[quote="serioires"#14253438]Il modello ve lo faccio sapere stasera!
Mi pare Oj qualchecosa...
serioires ha scritto:
Domanda 1: a me hanno venduto questi pantaloni spacciandoli come con protezione ginocchio-tibia, ma la protezione scende a dir tanto 5 cm sotto il ginocchio... leggendo la tua descrizione ho capito che la protezione tibia arriva fino allo stivale! non è che mi han detto una stupidagine?
Dipende dalla marca. Alcune marche hanno protezioni più lunghe di altre.
Io ho un paio di Dainese Amsterdam che hanno la protezione ginocchio-tibia molto grande che protegge molto in basso, mentre dei Bering "nonmiricordo" dove la protezione scende meno in basso.
Però quelle volte che metto i Dainese con gli stivali alti invernali (Probiker Scout 2) quando cammino danno fastidio perchè la protezione continuano a puntarsi sullo stivale.
In moto invece col ginocchio piegato la protezione finisce proprio perfetta dove inizia lo stivale
serioires ha scritto:
Domanda 2: non so' se sono estraibili, stasera provo e fotografo. so solo che ho tentato in tutti i modi di farla aderire al ginocchio, ma essendo completamente piatta, non ci riesco...
strano che una protezione sia totalmente piatta... sono curioso di vedere le foto perchè non ho mai nè avuto nè provato pantaloni OJ.
serioires ha scritto:
Domanda 3: dove si comprano delle protezioni decenti?
In ogni negozio di abbigliamento per moto. Le uniche cose da guardare sono la forma/grandezza che ti interessa e che siano marcate CE EN 1621.1