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giri altissimi con rulli da 7
14254338
14254338 Inviato: 5 Apr 2013 16:49
 

perciò ora va bene? comunque prima di passare a tarare lo scooter, sei sicuro di averlo carburato a dovere?
 
14254356
14254356 Inviato: 5 Apr 2013 16:54
 

SimoTph ha scritto:
perciò ora va bene? comunque prima di passare a tarare lo scooter, sei sicuro di averlo carburato a dovere?
perfetto icon_wink.gif comunque credo che metterò molla oriinale e mollette verdi icon_wink.gif i rulli comunque li ordino da 7,5 g perchè sale ancora troppo icon_wink.gif
 
14254362
14254362 Inviato: 5 Apr 2013 16:56
 

scusa fammi un secondo mente locale
mi puoi ridire che mdc, mdf, rulli, variatore, g.t. e carburatore hai ?
 
14254369
14254369 Inviato: 5 Apr 2013 16:57
 

carb 12, gt originale, rulli 7, mdf gialle mdc bianca vario malossi icon_wink.gif
 
14254371
14254371 Inviato: 5 Apr 2013 16:58
 

marmitta?
 
14254372
14254372 Inviato: 5 Apr 2013 16:59
 

quella a espansione originale
 
14254382
14254382 Inviato: 5 Apr 2013 17:01
 

mmm molla di contrasto bianca, mollette frizione bianche rulli da 6.5 - 7. Prova cosi, aspetta altri consigli 0509_up.gif
 
14254386
14254386 Inviato: 5 Apr 2013 17:02
 

vado ora icon_wink.gif
 
14254396
14254396 Inviato: 5 Apr 2013 17:05
 

io son tarato cosi. mdc originale, mdf bianche rulli 5. carb 12 ma ho una for race 1... non ha proprio niente a che vedere con uno scarico originale.. e poi ho un blocco piaggio le molle di contrasto cambiano di durezza per quello ti consiglio di aspettare. la miglior cosa è provare provare e provare... io 3 giorni di fila a smontare frizione e variatore ogni 10 minuti per provare tutte le combinazione
 
14254618
14254618 Inviato: 5 Apr 2013 18:21
 

Secondo me se sale ancora di giri la molla bianca è dura rimetti l'originale con un 12 e marmitta normale , non si toccano le molle, al limite quelle della frizione ma con quelle leggermente più dure, non tanto, altrimenti ti credo che giri sotto.
 
14254632
14254632 Inviato: 5 Apr 2013 18:23
 

ma nel minarelli la bianca è piu dura dell'originale ? e nel piaggio il contrario?
io mi trovo bene con quella originale
 
14254712
14254712 Inviato: 5 Apr 2013 18:49
 

Nel minarelli la bianca è più dura dell'originale, mentre su piaggio è il contrario , ma si lascia sempre l'originale con il 12
 
14254891
14254891 Inviato: 5 Apr 2013 19:45
 

allora è per quello che a me va meglio la nera... se mai fra qualche settimana compro la nera nuova.. di giusto cera scritto che da consumata deve misurare 10,6 la nera piaggio (originale).. la mia misura 10,4..
 
14255135
14255135 Inviato: 5 Apr 2013 20:38
 

allora: con le mollette gialle e la molla bianca andava anche bene..
con la molla bianca e le mollette bianche andava ancora meglio
con la molla originale e le mollette bianche l'impressione è che si affoghi ma non è così.. i giri del motore sono leggermente più bassi ma si sente.. comunque si, devo mettere i rulli da 7,5 e mi sa anche la cinghia nuova icon_wink.gif
 
14255160
14255160 Inviato: 5 Apr 2013 20:46
 

Sono più bassi perchè il correttore apre prima, dunque regola meglio la coppia, naturalmente non deve farlo calare improvvisamente di giri
 
14255195
14255195 Inviato: 5 Apr 2013 20:54
 

calare improvvisamente no.. va bene dai icon_biggrin.gif però i rulli da 7,5!!!!!
 
14258511
14258511 Inviato: 7 Apr 2013 17:29
 

ho montato il copricarter, con la pedalina non accende perchè non arriva al ventolino!
 
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