mmm molla di contrasto bianca, mollette frizione bianche rulli da 6.5 - 7. Prova cosi, aspetta altri consigli
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1687
14254386
14254386
Inviato: 5 Apr 2013 17:02
vado ora
Fili1996
Senza Freni
Ranking: 116
14254396
14254396
Inviato: 5 Apr 2013 17:05
io son tarato cosi. mdc originale, mdf bianche rulli 5. carb 12 ma ho una for race 1... non ha proprio niente a che vedere con uno scarico originale.. e poi ho un blocco piaggio le molle di contrasto cambiano di durezza per quello ti consiglio di aspettare. la miglior cosa è provare provare e provare... io 3 giorni di fila a smontare frizione e variatore ogni 10 minuti per provare tutte le combinazione
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1687
14254618
14254618
Inviato: 5 Apr 2013 18:21
Secondo me se sale ancora di giri la molla bianca è dura rimetti l'originale con un 12 e marmitta normale , non si toccano le molle, al limite quelle della frizione ma con quelle leggermente più dure, non tanto, altrimenti ti credo che giri sotto.
SCR1
250 Champ
Ranking: 2544
14254632
14254632
Inviato: 5 Apr 2013 18:23
ma nel minarelli la bianca è piu dura dell'originale ? e nel piaggio il contrario?
io mi trovo bene con quella originale
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1687
14254712
14254712
Inviato: 5 Apr 2013 18:49
Nel minarelli la bianca è più dura dell'originale, mentre su piaggio è il contrario , ma si lascia sempre l'originale con il 12
SCR1
250 Champ
Ranking: 2544
14254891
14254891
Inviato: 5 Apr 2013 19:45
allora è per quello che a me va meglio la nera... se mai fra qualche settimana compro la nera nuova.. di giusto cera scritto che da consumata deve misurare 10,6 la nera piaggio (originale).. la mia misura 10,4..
SimoTph
Minimoto Champ
Ranking: 1687
14255135
14255135
Inviato: 5 Apr 2013 20:38
allora: con le mollette gialle e la molla bianca andava anche bene..
con la molla bianca e le mollette bianche andava ancora meglio
con la molla originale e le mollette bianche l'impressione è che si affoghi ma non è così.. i giri del motore sono leggermente più bassi ma si sente.. comunque si, devo mettere i rulli da 7,5 e mi sa anche la cinghia nuova
Fili1996
Senza Freni
Ranking: 116
14255160
14255160
Inviato: 5 Apr 2013 20:46
Sono più bassi perchè il correttore apre prima, dunque regola meglio la coppia, naturalmente non deve farlo calare improvvisamente di giri
SCR1
250 Champ
Ranking: 2544
14255195
14255195
Inviato: 5 Apr 2013 20:54
calare improvvisamente no.. va bene dai però i rulli da 7,5!!!!!
Fili1996
Senza Freni
Ranking: 116
14258511
14258511
Inviato: 7 Apr 2013 17:29
ho montato il copricarter, con la pedalina non accende perchè non arriva al ventolino!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi