evva93 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, è da un secolo che non scrivo sul forum ma ora mi serve il vostro aiuto.
Quest'estate ho montato sul mio f12 un phbn da 17.5, aria manuale; il motorino è tutto originale, senza fermi, ha solo una giannelli della quale non ricordo il modello, mi pare fosse una extra. Fattostà che a settembre ho grippato, fino all'altro giorno non ho piu toccato nulla, ora ho ricomprato il gt, l'ho montato ma dopo aver ripulito il carburatore non riesco più a trovare il settaggio di prima.. ora devo andare con l'aria aperta senno si spegne e appena apro la manopola per più della meta fa dei vuoti paurosi.. ora, io ho regolato solo la vite del minimo e ho provato a regolare quella dell'aria ma senza successo. L'unica cosa che ho cambiato da prima è che ho tolto il serbatoio dell olio con tanto di miscelatore, ma l'imbocco dell olio sul carbu l'ho tappato! cosa devo fare?!
Secondo me carburazione molto grassa... aumenta il getto max di 10 punti