mozi ha scritto:
Ciao, ti faccio i miei migliori auguri per poter tornare presto in forma
Per la tua domanda, penso che solo l'ortopedico possa dirti con certezza i tempi di recupero e soprattutto quando potrai tornare in sella senza correre rischi.
Ciao, grazie per gli auguri!
Ovvio che la parola dell'ortopedico che mi ha operato sia importante, infatti chiederò anche a lui giorno 5 Aprile (quando rimuoveranno i fili).
Maryj-Raptorina ha scritto:
Arrivando al dunque, se sei giovane (non più di 50 anni) ed in forma e le fratture non erano estremamente scomposte e frammentate,in un periodo che va da un minimo di 25 giorni a circa un mese e mezzo la questione è risolta...e puoi risalire in sella al tuo destriero.
Ciao!
Ho 31 anni e questa è la prima rottura seria che ho avuto. Le fratture sono tutte scomposte, in particolare il 3° metatarso che è (era, speriamo) in 3 parti. L'intervento l'ho subìto giorno 5 Marzo, quindi ancora non è passato neanche un mese. Vorrei tornare regolarmente in sella almeno a metà Maggio, con un piccolo extra il 26 Aprile, visto che c'è un motoraduno a cui mi piacerebbe essere.
Grazie per le dritte!
Doc_express ha scritto:
Anzi le vibrazioni sono un piacevole massaggio che tiene attiva la circolazione. E un motore che vibra è un vero motore! Penso che facciano più male le onde del telefonino,difatti io non c'è l'ho mai dietro,e quando lo porto è spento dentro una borsa laterale
Ciao Doc! Beh, guidare con le ossa già rotte non credo che possa peggiorare così tanto la situazione, a meno di caderci, perché alla fine il processo di risanamento non è ancora cominciato.
Il mio dubbio sulle vibrazioni è nato da una cosa letta sul libretto di istruzioni di un vecchio Dual Shock della Playstation, dove si avvertiva di evitare di usarlo in caso di recenti rotture. A quel punto mi è venuto il dubbio, perché una cosa è la vibrazione di un joypad, decisamente un'altra è quella di un bicilindrico 600 cc con asperità del terreno annesse!
zorba57 ha scritto:
Piede destro stessa cosa tutto rotto operato ecc. 25 anni fa
Consiglio non guardare la moto per almeno un mese e mezzo, io per non averlo fatto mi sono finito di scassare
Azz!
Cercherò di essere più prudente. Sono disposto a rinunciare a 2 settimane in più di moto, piuttosto che perdere l'estate!
Ciao!