[Consigli modifiche] Speedfight2 Silver Sport 50cc (Liquido)
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Inviato: 23 Nov 2006 22:05
Ok ora vedo. Intanto devo pensare a come riprendermi la mia vecchia bestiola e a come dare via questo piccolo animaletto. Più o meno prima della primavera dovrei riuscire a modificarlo tutto.
D-maister
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Inviato: 23 Nov 2006 22:10
Bhè c***o una Nardò non omologata già spinge da sè e con gli accoppiamenti che hai fatto va tutto bene. Ma stiamo parlando della MHR Marmitta o MHR gruppi termici? Se è la marmitta non ti conviene anche perchè è omologata e abbastanza limitata se parliamo di gruppi termici, bhe 9 cv non fanno mica schifo.
D-maister
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Inviato: 23 Nov 2006 22:13
Poi se non hai il variatore modificato io sceglierei il Multivar 101 con rulli in alluminio. Che ne dite ragà?
D-maister
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Inviato: 23 Nov 2006 22:18
Parlavo del gt mhr Replica e il Multivar ce l' avevo molti mesi fa, ma si è scromato....In futuro magari ne prenderò un altro.
Ma visto che Speedfight aveva l' mhr Replica volevo sapere se i pezzi che ho già su adesso(Nardò non omologata, carburatore 19, red sponge....) andranno bene anche quando metterò il gt mhr Replica.
(Io penso comunque che andranno bene)
Umpazzo
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Inviato: 23 Nov 2006 22:21
Ehi sono sul sito Malossi e ho trovato un Multivar che con i motori Honda spinge una cifra si chiama MULTIVAR HONDA poi vedi tu quale per te và mejo. L'unica cosa che mi fa in****are del sito Malossi è che quando cerchi il Multivar la descrizione è identica per qualsisi modello.
D-maister
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Inviato: 23 Nov 2006 22:21
Comunque il gt mhr Replica è un intermedio e penso proprio abbia più di 9cv
Umpazzo
Super Sport
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Inviato: 23 Nov 2006 22:25
Quello che hai già montato và benissimo poi se non dovesse andare, qualche pezzo si cambia. Non c'è problema poi te lo ripeto i 9cv che ti offre l'MHR sono tanti. Senti ma quanti anni hai? e di dove 6?
D-maister
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Inviato: 23 Nov 2006 22:25
Sono ancora sul sito se vuoi controllo.
D-maister
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Inviato: 23 Nov 2006 22:42
allora la nardo sul mhr replica va benissimo il 19 anke (ricorda di carburare) la red sponge nn va bene metti un filtro aperto a cono o a torta (costano poco 25€) poi i rapporti metti i secondari o se vuoi impennare lascia quelli originali e poi vatti a divertire prima pero devi fare un buon rodaggio co un carburazione lievemente grassa (okkio è difficile carburare sto motorino) un altra cosa la candela standard nn va bene nn riesci a carburare e nemmeno ad andare bene io solo dopo tre mesi ho capito che la candela ideale era ed è quella dell honda sh metti quella e andrai bene poi il resto mi raccomando di usare olio 100x100 sintentico e quando stai in rodaggio mettine un goccio sul serbatoio ciaozz
speedfight
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Inviato: 23 Nov 2006 22:51
Ehi Speedfight. Credo che di te ci dovremmo fidare tutti perchè ci sei passato prima di noi ma i filtri a cono non fanno un po' troppo casino? Secondo me va bene il red sponge. No?
D-maister
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Inviato: 23 Nov 2006 23:01
Sentite ormai mi serve solo un consiglio per quanto riguerda la marmitta io stavo pensando a una omologata quale MHR REPLICA che ne dite? Fatemi sapere.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D-maister
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Inviato: 24 Nov 2006 21:14
si la mhr replica come marmitta è molto buona sopratutto se si monta su un gt mhr replica 70 i suoi coni rialazati ti permettono una buonissimo coppia ai bassi e agli alti e a regimi medi
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