mazzu_90 ha scritto:
Sempre lubrificata e pulita, se smontate il copri-pignone noterete che la catena passa vicinissima al Carter del cambio. Basta il minimo mal fuzionamento della catena e va a toccarlo. A me ha provocato la rottura con rischio di caduta causa olio sul posteriore... tagliando effettuato 600 km prima del accaduto
Scusa se mi permetto e mi intrometto, ma ecco un altro esempio che a mio avviso conferma che i problemi non sono al 100% di MV (lo dico per quelli che additano il marchio e/o la moto) ma spesso e volentieri dei meccanici che non sanno che stanno facendo o che comunque stanno mettendo mano ad una MV, poi ovvio il difetto di un pezzo o di assemblaggio ci può essere.
A 600Km da tagliando è una cosa assurda, la mia della Dragster doveva essere sostituita prima che la vendessi ed aveva 24.000Km (poi l'ha sostituita il conce per metterla in vendita come usato) e ti assicuro che la mia catena è "stressata" visto che prende anche tutta la pioggia che cade visto che la uso 12 mesi l'anno (unico mezzo di locomozione, anche per andare in ufficio).