14226477
Inviato: 26 Mar 2013 14:03
Oggetto: Problema accensione,ignettori con Beverly 125
Ciao a tutti, oggi per l'ennesima volta ho avuto un problema con il mio Beverly 125(monta un motore 250) lo dico perché non so se posso essere una causa.
Or dunque come mi è capitato oggi e altre volte il motorino mentre guido che sia al massimo o al minimo avvolte mi si accende la spia degli iniettori(quella arancione) e non mi accelera, dopo 1-2 secondi la spia si spegne e va tranquillamente.
Poi avrei anche un altro problema, cioè dopo che spengo il motorino e mi allontano,giro ect... quanto torno levo l'antifurto provo ad accendere e non si accende neanche il quadro(anzi ho notato che quando giro la chiave per accendere il quadro, l'orologio si stacca, cioè non compare più l'orario), dopo 5 minuti circa ci riprovo e si accende e va liscio, pensando che fosse la batteria scarica sono andato dall'elettrauto e ho fatto misurare la carica della batteria che è carica quasi al massimo, raccontando all'elettrauto questo mio problema mi ha detto che forse è qualche falso contatto e quindi di andare al centro piaggio.
In fine vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema, pareri su cosa possa essere il problema e su come eventualmente risolverlo.
Grazie mille!
P.S. Essendo un 125 ma con motore 250 non sapevo in che sezione inserire il post, quindi mi scuso in anticipo.