---LinkinPark-- ha scritto:
Io metterei una ForRaceOnly!!
Cmq se posso chiederti: come mai questo ritorno alle origini?? Cioè perchè hai ri-iniziato a elaborare lo scooter dopo 5 anni??
Ciaociao
---LP---
Guarda, lo scooter è stato sempre il mezzo che mi è piaciuto di più, a 14 anni la mia prima moto 50 è stato un Sr, quello coi faretti tondi dietro, apepna era uscito, se non sbaglio il replica Arada, quello con le scritte giapponesi sui lati cromate... Quello aveva un elaborazione soft, poia vevo preso un CRE 50 six quello ancora col pinzone del freno posteriore e quello aveva il kit 50 trofeo della HM, poi ero passato ad un Beta RR enduro e anche li 70cc con carb da 21, dopo avevo preso un Hm Derapage, appena era uscito e li avevo messo il max dell'elaborazione raggiungibile, 80cc, Carb da 28, Albero motore, Scarico completo, centralina, motore completamente lavorato, ecc... Poi me lo avevano sequestrato e mi avevano detto di andare alla revisione (dove non ero mai andato) quindi la moto non l'avevo più utilizzata, poi lo scorso anno, dopo anni passati dietro le macchine, anche quelle personalizzate con cognizione e serietà, decisi di reimmatricolare quel mezzo che mi aveva regalato grosse emozioni e soprattutto soddisfazioni, ma dopo la quantità enorme di pezzi da cambiare di una moto preparata che non veniva messa più in moto da 5 anni, decisi di darla indietro ad un concessionario e decisi di prendere un runner PureJet del 2005, ma dopo un anno e 1.200Km percorsi decisi che non era uno scooter elaborabile, nonostante sotto avessi trasmissione completa malossi e marmitta leovince RR, faceva schifo e più di così non poteva dare, anche con cilindro e centralina apposita, e poi aveva enormi problemi di gestione elettronica, tanto che ogni 400Km le candele se le mangiava letteralmente. Due settimane fà mi sono rotto è ho preso l'SR, sono entrato in negozio dal mio amico e l'ho visto li nell'esposizione, me ne sono subito innamorato, tanto che al brucio gli ho chiesto una valutazione del moo che era praticamente nuovo e mezz'ora dopo avevo già chiuso il contratto.... Ora sono contento, è uno scooter ottimo e stabile e credo che lo terrò un bel pò.... Naturlamente le modifiche che faccio le faccio con cognizione e il tutto deve rimanere affidabile e prestazionale e non puramente prestazonale, ecco perchè fin dall'inizio ho scartato l'idea dei kit trofeo e dei componenti puramente prestazionali. diciamo che vorrei che questo scooter dia il meno nell'occhio possibile...