Vale la pena far tutto se hai soldi da buttare, hai intenzione di tenerti il 125 per 5 - 6 anni? Se a 18 anni lo userai in pista ne vale la pena . Il kit e il pistone vanno bene farli, ma fare altre modifiche per me sono inutili sull'uso stradale, in pista è un'altra cosa Stormer ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho comprato da poco un Husqvarna 125SM del 2005 (contakm analogico) con 21 mila km.
Dopo aver effettuato la classica manutenzione (olio - candela - ecc), mi son deciso a scrivere alla HTM, per un preventivo.
Volevo cambiare pistone (penso non sia mai stato sostituito), e mentre ci sono, aggiungerci il kit basetta + testa.
Domande:
1) Vale la pena spendere 150 euro per il kit basetta e testa + 100 per il pistone grafitato e forgiato HTM? (Mentre ci sono farei lappare il cilindro) E' meglio il vertex di pistone?
2) Vale la pena di prendere il rialzino per il mono posteriore?
3) Comprare il Disco freno Black Wave anteriore flottante 320mm + Rossa o Nera+Viti inox +
Disco freno Black Wave posteriore fisso 220mm per migliorare l'impianto frenante vale la pena o dovrei fare ulteriori upgrade?
Grazie mille, saluti