Inviato: 19 Mar 2013 17:05 Oggetto: Motore cre 80 top nero su aprilia rs 50 anno 1999?
Ciao a tutti, dopo essermi presentato nella apposita sezione e utilizzato la funzione cerca senza un risultato preciso vi espongo il mio problema.
Allora, devo vendere un cre 50 six competition 1998 con sotto 80 ghisa della top (quello nero) ma prima volevo passare il 50 della mia rs del 1999 (quella bombata) sul cre e al contrario l 80 sull' rs.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Incontro qualche problema, ora l rs si accende subito mentre il cre ci mette un pò di più a carburare (tirare aria,riscaldarlo bene, ogni tanto si spegne etc..), ritroverei questo problema sull rs?? o non è dovuto all 80?
Il motore 80 è stato molto fermo e ora qualche volta sul cre mi si sporca la candela, facendo comunque il cambio me lo dovrebbe pulire per benino il meccanico giusto?
Se tutto si potesse fare mi consigliate di mettere qualcosa d altro sotto rs perchè ora è solo sbloccata?
Grazie a tutti ed a chi avrà la pazienza di rispondermi.
per fare un lavoro fatto bene dovresti cambiare pure carburatore e marmitta almeno sull' rs.
Il problema che ci descrivi sembra essere dovuto a una carburazione errata falla ricarburare dal meccanico e non dovrebbe piu avere questo problema
Grazie della risposta, cè la possibilità che spunti qualche problema?
Ho letto molto sul forum e alla fine risparmiando sul cilindro nuovo
mi prendo una giannelli ed un carburatore cosa consigli? Non so neanche bene cosa ha la mia rs di originale 14 o 17?
Quanto mi potrebbe chiedere il mecca per una cambio motore da moto a moto?
Ci siamo Domani vado a ordinare i pezzi
Allora:
- G.T. top nero (gratis lo prendo dal cre)
- yasuni R1 185 € ( un pelo meglio dell arrow e gianna ? )
- carburatore PHBG 21 55 € Alla fine credo sia la soluzione migliore
Va bene per un' elaborazione base e senza spendere troppo ? Frizione, albero, centralina mi sembrerebbero spese inutili? forse la frizione? (che costa poco )
i pezzi che hai preso vanno bene... fai la frizione, almeno le molle... centralina non serve, e l'albero dipende quanti km ha l'albero...non piu di 20'000 (o anche si, ma diventa un rischio)
grazie, farò così e dopo due\tre mesi faccio montare l' albero.
AndreRsport
Foglio Rosa
Ranking: 6
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi