Broglia ha scritto:
Difetti?E'concettualmente una moto vecchia,comoda per essere una sportiva,ma molto meno affilata di una GSX-R o specialmente di una R6 dell'epoca.
Boh,non mi risulta che abbia particolari difetti,però vista l'età vedi di pagarla meno che puoi.
Io personalmente per una moto di 13 anni non sborserei più di 1000€ escluso trapasso,poi vedi tu...
Intanto grazie della risposta, se non ti risultano particolari difetti è già una bella notizia, poi magari (speriamo di no, sgratt sgratt..) qualcuno è a conoscenza di altro..
Effettivamente non mi interessa che sia il massimo della sportività e il fatto che sia comoda mi va ancora meglio, se avessi voluto qualcosa di più competitivo di certo non avrei puntato su un modello 2000-2001. E' in condizioni splendide, gommata nuova (DOT metà 2011), poco più di 19.000km, sempre dormito al chiuso e coperta dalla polvere. Quando sono andato a vederla era senza batteria quindi mi sono portato con me una batteria, era ferma dallo scorso anno, per problemi suoi non l'ha più riaccesa dalla primavera scorsa, poi ha staccato la batteria e questa non teneva più, però l'uso effettivo della moto è stato prima del terremoto, di fatto poi non è stata usata. C'è voluto un pochino di tempo per "liberarla" (era accantonata, coperta) ma una volta collegata la batteria, giusto il tempo (5 secondi forse..) è andata in moto subito, senza fumosità particolari, senza perdere colpi e senza indugi. Motore senza rumori molesti da freddo e nemmeno da caldo. Condizioni originali, non una vite aftermarket, nessun bozzo, nessun segno di ruggine e nessun dubbio sulla dima di telaio. Prezzo concordato 1500 euro, di meno, in quelle condzioni e con quei km, si trova solo qualche 98-99 (quello monofaro), trattativa conclusa con stretta di mano e pacca sulla spalla tra coetanei e consegna della copia del libretto per le pratiche assicurative, e che Dio me la mandi buona..