memmo86 ha scritto:
In effetti mi sono mangiato tutti i post su entrambe nel forum, più varie prove, video, e concessionari!
Tra l'altro ho visto pure la tua tempo fa nel post che hai messo sul forum (mi sono piaciute le tue personalizzazioni!! la preferisco bianca però!!), e anche il video degli scarichi (se il gorilla di noale vince spero non ti dispiaccia ma gli arrow te li copio mi sa)!
Ahh grazie in effetti quel video sta facendo abbastanza successo, non me lo aspettavo!
gli arrow per me come forma sono i migliori, come sound non ho riscontri diretti, ma è molto corposo pur essendo di alluminio!
memmo86 ha scritto:
Visto che ci sono, come stabilità sempre in lunghe percorrenze come è messa (la domanda vale pure per il monster se qualcuno lo possiede)? Ovviamente non mi aspetto una stabilità da goldwing!!
Cosa intendi esattamente per stabilità in lunghe percorrenze?
Cioè se devi viaggiare in autostrada io viaggio sempre dai 130 ai 140 e la stabilità c'è, sempre molto precisa.. sia che fai 50, 100 o 200km.... ma a quelle velocità lo sono tutte le moto ormai!
L'ho testata anche nelle sparate e mi è sembrata ugualmente stabile, sempre sul dritto.
Però ripeto non credo di aver capito cosa intendi, se invece era questo il senso, non credo sia questo un fattore cruciale! E' giusto più preoccuparsi per le vibrazioni come avevi chiesto prima
memmo86 ha scritto:
E un'altra cosa, visto che sarà la mia moto per molto tempo e ci butterò un pò di soldi sudati, come sta messa la shiver come aftermarket? immagino ce ne sia meno rispetto al monster ma spero non nullo!!!
Ciao beh, se parliamo di scarichi in ducati penso che se non metti i termignoni ti sparano subito appena esci dal garage
mentre per Shiver c'è comunque molta scelta (praticamente tutte le marche).. anche se a me personalmente sono pochi quelli cui piacciono!
Per altri parti (cupolino, puntale, parafango posteriore) la migliore per qualità/prezzo dovrebbe essere la Puig, ma ci sono altri marchi importanti.
Portatarga (costicchiano, infatti io ho l'originale con segato via il catarifrangente), specchietti e frecce c'è comunque scelta ma non so di preciso.