Ciao Tingavertiani
Visto che é da molto che non scrivo vorrei aggiornare il topic,beh che dire,come sapete ho comprato il keihin pj 38 e v-force3 ma non essendo contento che slittasse in terza per strada con rapporti 13/45 cosa ho fatto? Stufo dello step 3 mi dico,vendiamo il cilindro,lo vendo per 250€ tutto con anche il pistone di riserva,(REGALATO a quel prezzo) va ben,allora cosa faccio? Dopo invane ricerche lo trovo, é lui ,l'ho trovato! Cilindro 220L lo compro a 300€ con pistone asso bifascia 53.99 e con testa con troncoconica(mi pare,comunque quella sp) con compressione a 13,5 in RAME(quella rara) giusto che c'ero ho fatto fare una lavorazione pesante visto che voglio fare una moto con motore il più spinto possibile,visto che comunque la uso il sabato 3 orette,beh,che dire la lavorazione é quasi ultimata,manca un ultima grattata e la sabbiata,intanto allego qualche foto se si vedono storte é colpa del caricamento immagini!
Estetica 220L
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Aspirazione da rifinire
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Scarico da rifinire
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I travasi no aperti di più(ho anche già raccordato i carter )
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Dettaglio Dell apertura estrema dei travasi
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La testa!
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Ancora testa
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Testa 3
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Booster belli aperti
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