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cambio albero..è necessario?? [con base e più di 22mila km]
14183165
14183165 Inviato: 8 Mar 2013 21:19
Oggetto: cambio albero..è necessario?? [con base e più di 22mila km]
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif ecco il mio dubbio: a novembre ho comprato uno zip sp(modello vecchio) da un ragazzo che mi aveva assicurato di aver cambiato sia albero, cilindro e pistone..il problema è che una settimana dopo averlo comprato ho avuto un problema perchè il liquido del radiatore era finito nel cilindro..così ho avuto occasione di vedere il cilindro smontato..e guardandolo ho notato che era molto arrugginito e non sembrava proprio un cilindro nuovo..allora ho chiesto al mio meccanico e mi fa che anche secondo lui quel cilindro non lo aveva mai cambiato..allora ho pensato:se lui non mi ha cambiato il cilindro molto probabilmente non mi avrà cambiato neanche l'albero!!
arrivo alla domanda: io vorrei montargli un base(t-force) ma non so se devo cambiargli l'albero..perchè il cruscotto segna 22 mila chilometri ma quando me lo ha venduto il filo del contachilometri era staccato quindi ne avrà anche di più!! io ho deciso di puntare ad un base proprio perchè con un intermedio devi cambiare l'albero e spendere di più..però non vorrei che dopo mi si spaccasse l'albero con un base icon_confused.gif
voi che dite??regge o è meglio cambiarlo?? perchè se devo proprio cambiarlo già che ci sono metto un intermedio che va di più icon_cool.gif
grazie a chi mi aiuterà icon_smile.gif
 
14183185
14183185 Inviato: 8 Mar 2013 21:28
 

guarda io ti consiglio di cambiarlo proprio per evitare dei danni futuri.. e poi chi sa come lo ha trattato l'albero il proprietario precedente.. se cerchi bene un buon albero malossi su interner lo trovi anche sui 70 o poco più.. almeno fai una cosa fatta per bene 0509_doppio_ok.gif icon_wink.gif
 
14184111
14184111 Inviato: 9 Mar 2013 15:20
 

S_alec_M ha scritto:
guarda io ti consiglio di cambiarlo proprio per evitare dei danni futuri.. e poi chi sa come lo ha trattato l'albero il proprietario precedente.. se cerchi bene un buon albero malossi su interner lo trovi anche sui 70 o poco più.. almeno fai una cosa fatta per bene 0509_doppio_ok.gif icon_wink.gif

grazie della risposta icon_smile.gif aspetto anora altri consigli e poi vedo che fare 0509_up.gif
 
14184631
14184631 Inviato: 9 Mar 2013 19:47
 

anche secondo me ti conviene cambiarlo..22000 km con un base iniziano ad essere tantini, e non puoi sapere come è stato trattato prima che lo avessi te
 
14192521
14192521 Inviato: 12 Mar 2013 22:02
 

Potrebbe anche durare come anche no..io ho un nrg mc2 con 2plus e albero originale cn 47000 e non e ancora partito...quando trovo soldi lo cambiero..prima o poi..ho fatto piu di 1000 km con quel cilindro e non fa brutti gesti;)
 
14192839
14192839 Inviato: 12 Mar 2013 23:07
 

Invece di comprarti un malossi usato a 70 ti compri un athena a 80 che è uguale al malossi

Però se vuoi risparmiare ti compri un carenzi a 50 che su un base va bene
 
14195489
14195489 Inviato: 13 Mar 2013 21:02
 

grazie a tutti delle risposte icon_smile.gif però direi che se devo cambiare l'albero già che ci sono monto un intermedio che ha più motore no?? icon_biggrin.gif
 
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