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Inviato: 9 Mar 2013 13:56
Un consiglio : per vedere se è stato in pista e quindi e gli ha tirato il collo , controlla le grigliette dei radiatori ( dietro alla griglia che li protegge) e guarda attentamente se vedi pezzi di gomma bruciata fusa tra le lamelle.( se fosse così non farti fregare se ti ha detto '' NO PISTA '' )
comunque per il percorso ( io ho una 920 del 11' ) prevalentamente montuosa delle tue parti la 1090 rr va' piu' che bene , anzi credo che con il livello di sospensioni ( credo tutte completamente tarabili in precarico e estensione ) che ha la 1090rr , puoi prendere le curve a cannone e avere una risposta anche hai bassi notevole ( ovviamente con le gomme giuste ) .
Senza contare che la 1090rr corsa corta del 2010 ha il telaio artigianale e composto da pregiatissime saldature , che la rende piu' leggera e piu' forte rispetto ad altri telai e quindi puo' reggere sollecitazioni piu' elevate.
Controlla che il carter della frizione non sia segnato e controlla sotto la padella ( catalizzatore ) che non ci siano buchi di ruggine o schiacciamenti ( deformazioni ) dei collettori ...( ti conviene con una piletta a led ispezionare buco dopo buco ogni foro della moto e controllare tutti i punti di saldatura per cercare eventuali crepe)
Se percaso ti ha detto che aveva messo uno scarico completo( preferibilemte arrow o mvcorse) senza usare una centralina dedicata è meglio che rifiuti subito la moto ( significa che magari non ha modificato la carburazione e quindi ha compromesso l'intero circuito di iniezione - camera di scoppio)
Insomma , se non avessi comprato la 920 nuova per scarsi finanziamenti, avrei comprato sicurmente una 1090rr anche usata .
Ultima modifica di Mvagusta920 il 9 Mar 2013 17:31, modificato 2 volte in totale