Inviato: 8 Mar 2013 19:36 Oggetto: Scarico Mivv Gp omologato ma senza libretto [omologazione]
Salve a tutti, mi sono iscritto tempo fa per chiedere consigli su che moto scegliere ecc ecc ma poi ho avuto degli ostacoli e ho lasciato perdere.. Ora però dopo tempo sono riuscito a comprarmi una moto di seconda mano, in verità di terza mano, ma il secondo proprietario l'ha usata due mesi, poi è rimasto fregato dalla nuova legge (ha solo 21 anni) ed è stato obbligato a venderla, una z750 del 2008... Il mio quesito è questo: ha lo scarico Mivv Gp omologato, con tanto di timbro, codice ecc ecc ma non ha il libretto.. C'é da dire che la moto è stata revisionata con questo scarico ad agosto del 2012... Mi è stato consigliato di fare denuncia ai carabinieri per smarrimento e volevo chiedervi se è una buona idea o se è possibile rifare il libretto di omologazione.. Grazie in anticipo..
ma che denuncia...
tu non hai il folgietto di omologa dello scarico che non vale una ceppa ....
se proprio vuoi sentiriti sicuro,te lo fai mandare o lo scsirchi dal sito del produttore MIVV
Il foglio di omologa dello scarico non è fondamentale...puoi portarlo con te per dimostrare che lo scarico sia omologato se trovi qualcuno delle FDO particolarmente fiscale e rigido.
ma cio' che vale è la stampiglia con l'omologazione sul terminale
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi