Se vendi la pancia io la compro ahahah però quella vuotaFra321 ha scritto:
Ho un husqvarna 125 del 2008 con 16.000km, l anno scorso l'ho schinatata contro una macchina, sta di fatto che me l hanno rimborsata, con ragione, e non mi danno vincoli di demolizione, vendita ne niente, quindi ero in dubbio sul dafarsi, se smontarla e vendere i pezzi, se venderla e basta o se sistemarla. Probabilmente in graduatoria di cose preferibili da farsi sarebbe proprio in quell'ordine, ovvero 1) venderla a pezzi 2) venderla intera 3) scelta peggiore probabilmente è sistemarla.
Perchè soprattutto, il meccanico mi ha detto che il telaio è storto. Il mio dubbio sorge proprio su quello, essendo che era il preventivo per l assicurazione probabilmente ha esasperato le cose perchè per esempio metteva le 2 forcelle a 1000 euro solo quelle. Nuove costano cosi, ma io faccio i conti sul fatto che comunque su subito.it etc entrambe posso cavarmela con meno della metà, poi segnava, come è giusto che sia, ogni piccolezza, come la plastica del codino spaccata (ha tipo un taglio ma sta su lostesso) e altre cose di cui non me ne frega niente.
Sul venderla a pezzi temo che vendo il blocco, poi chessò altre due cose, e mi rimangono pezzi, e non coprire i 900 euro che pensavo di fare nel venderla intera, che mi consigliate di fare?
Emotivamente vorrei sistemarla, perchè la vedo li, in tutto il suo splendore ammaccato in garage che non sembra affatto stare cosi male, le forcelle senza dubbio son da buttare, nonche cerchio però vabbe, il dubbio è sul telaio, che oltretutto è d acciaio, bello resistente, quella moto pesa una cifra proprio per il telaio almeno dovrebbe essere resistente alle botte
rispondete liberamente, anche ca....te o consigli spassionati o opinioni