Se lo usi per divertirti vai di crm che è molto bello, ma se lo usi per lavoro o qualcos'altro di consiglio un 4t ( non uccidetemi , io li odio i 4t ) Però è l'unica soluzione per il costo molto elevato di un 2t ( benzina e olio )Akrapovic25 ha scritto:
Salve,
So che ci sono già tanti topic riguardo questa moto, ma volevo sapere se il TM andrebbe bene per fare tanti km al giorno, magari non tutti i giorni ma spesso, 40 - 80 km , non in una botta ovviamente, ma 40 tipo a inizio pomeriggio e al ritorno gli altri 40.. o è meglio che mi prenda il crm? Non devo farci casa scuola, ma per divertirmi, dato che per andare a scuola uso il treno ahah. Il crm mi piace ma il TM è ovviamente molto meglio.. però se poi facendo tutti quei km ogni volta che arrivo a casa devo fargli un casino di manutenzione al tm preferisco il crm.. si ok ci sta fare manutenzione alla moto, cosa che mi piace fare, ma se è eccessiva per via dei km.. non so ditemi voi grazie ciao!