Bertuz ha scritto:
Per andare va abbastanza forte, ma comunque ho ancora il 28 tutto elettronico che con anche il miscelatore, non aiuta le rpestazioni, in prima si impenna solo di gas tranquillamente, ma questi non sono dati che contano, le moto per andare forte in partenza non devono impennarsi quindi fai un po'te...
Per il resto sappi che con i 14-43 era piantatissima, facevo i 120 e poco più perchè la sesta era così lunga che non la tirava, ma la velocità di crociera era molto alta in sesta la coppia la prendeva ai 100... Ora fa i 130 circa ma imballata a giri altissimi, la coppia in sesta la prende a 85 anche meno, il brutto di prima era che a ogni cambio marcia la moto scendeva di giri troppo e usciva di coppia, ora mi faccio sei marce in coppia e in acclerazione passo un bmw serie1!!! XD
beh ecco ora si é fissato col 144 htm...voi cosa consigliate? 125o 144? A lui piace una moto da allungo infatti non capiaco perche si é fatto il motard...pero ama anche impennare...lui mi ha detto che voleva mettere il 144 ma io gli ho detto che dopo avrebbe un motore corsa corta praticamente e i giri motore massimi diminuirebbero a dismisura...cosa si puo fare per avere una buona coppia ai medio bassi e superare i 30 32 cv? Insomma stare alla pari col ktm exc125...