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Rieju mrt 50? mi fa soltanto i 60!!!
Messaggio Inviato: 24 Feb 2013 18:33
Oggetto: Rieju mrt 50? mi fa soltanto i 60!!!
 



salve ragazzi... ho comprato ieri un rieju mrt 50 enduro.. ha 700km... ieri mi vado a fare un giro in moto e non mi faceva più dei 60!!! icon_cry.gif come mai? io speravo che mi facesse almeno i 70!!! sarà proprio marcia la moto o magari ha anocra le strozzature? icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Feb 2013 18:43
Oggetto: Re: Rieju mrt 50? mi fa soltanto i 60!!!
 

Magico_Simo ha scritto:
salve ragazzi... ho comprato ieri un rieju mrt 50 enduro.. ha 700km... ieri mi vado a fare un giro in moto e non mi faceva più dei 60!!! icon_cry.gif come mai? io speravo che mi facesse almeno i 70!!! sarà proprio marcia la moto o magari ha anocra le strozzature? icon_confused.gif
Vista la velocità e il kilometraggio controllerei se effettivamente i fermi siano stati tolti, perchè ho più che un dubbio a riguardo. 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Feb 2013 18:47
Oggetto: Re: Rieju mrt 50? mi fa soltanto i 60!!!
 

alekabi ha scritto:
Vista la velocità e il kilometraggio controllerei se effettivamente i fermi siano stati tolti, perchè ho più che un dubbio a riguardo. 0509_up.gif


in che senso scusa? xD
 
Messaggio Inviato: 24 Feb 2013 18:54
 

Considera pure che è un 50cc da fuoristrada per giunta..!
Se è completamente originale (come presumo che sia!) è ovvio che la velocità è questa..
Io avevo un beta 50RR del 94 e faceva circa 90 km/h,ma avevo GT,trasmissione,scarico,carburatore,filtri..!
 
Messaggio Inviato: 24 Feb 2013 19:20
Oggetto: Re: Rieju mrt 50? mi fa soltanto i 60!!!
 

Magico_Simo ha scritto:
in che senso scusa? xD
Nel senso che anche se:
Lomopower6 ha scritto:
(...) è un 50cc da fuoristrada per giunta..!
(...)
non dovresti avere prestazioni così basse visto l'ottimo blocco motore AM6.
Controlla se vi siano stati effettivamente rimossi i fermi! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Feb 2013 20:13
 

esatto, forse la strozzatura della marmitta non è stata tolta, l' hm con la marmitta tappata fa poco meno dei 60. Spiombata deve farti almeno sugli 80... visto però che la moto l' hai presa usata, spero per te che il cilindro non sia scottato, ma non credo visto che il motore è praticamente nuovo.
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2013 18:33
 

domani sera la vado a prendere dal meccanico... vi faccio poi subito sapere!!!!
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2013 19:09
 

che rapporti monti??
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2013 20:01
 

tutti gli hm che ho visto non facevano più di 86 del mio tachimetro, 60 sono proprio pochi.. magari è scarburata di tanto oppure come dicono gli altri sia ancora bloccata..
 
Messaggio Inviato: 8 Mar 2013 18:45
 

ragazzi ritirata ieri.. ora continua a farmi i 65.. ha detto che nn c'erano tante strozzature comunque ha il riciclo dei fumi.. c'entra qualcosa??????
 
Messaggio Inviato: 8 Mar 2013 18:59
 

Magico_Simo ha scritto:
ragazzi ritirata ieri.. ora continua a farmi i 65.. ha detto che nn c'erano tante strozzature comunque ha il riciclo dei fumi.. c'entra qualcosa??????

forse i rapporti troppo corti!
 
Messaggio Inviato: 8 Mar 2013 19:47
 

zoencre96 ha scritto:
forse i rapporti troppo corti!

Eh infatti.. ma a quanti giri sei a 65?
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2013 13:06
 

al massimo no?? verso i 9000 giri penso.. allunga un po i rapporti, e vedrai che guadagnerai un po di velocita, se per te è cosi importante..
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2013 18:52
 

EMA97 ha scritto:
al massimo no?? verso i 9000 giri penso.. allunga un po i rapporti, e vedrai che guadagnerai un po di velocita, se per te è cosi importante..

se ha qualche problema non ci arriva!!!!!!! e poi al massimo come minimo sarà a 11k
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2013 19:07
 

in marcia non ci arrivi manco morto a 11000 giri icon_asd.gif icon_asd.gif con il gt originale icon_asd.gif icon_asd.gif comunque se la moto è apposto e la carburazione va bene sono solo i rapporti il problema..
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2013 20:17
 

EMA97 ha scritto:
in marcia non ci arrivi manco morto a 11000 giri icon_asd.gif icon_asd.gif con il gt originale icon_asd.gif icon_asd.gif comunque se la moto è apposto e la carburazione va bene sono solo i rapporti il problema..

la mia rs originale a 97 era a qualcosa più di 11k
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2013 14:09
 

segnati icon_asd.gif icon_asd.gif , ma in realtà saranno stati sui 9000 giri.. il gt originale non arrivrea mai a un regime di giri cosi alto.. soprattutto in marcia.. fidati..
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2013 14:16
 

amante della propria opinione.. poi io non ho mica un am6
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2013 14:47
 

azz.. scusa tanto, io davo per scontato che avessi su un am6.. monti il derbi?? non me ne intendo moltissimo di moto da strada, non avevo in mente che motore avevi.. se hai su il derbi non ti so proprio dire, ma comunque conta che il contagiri e il conta km tradiscono un po e sballano sempre un po i dati veri e li ingraniscono.. quindi non ti fidare mai ciecamente degli strumenti che hai..
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2013 15:19
 

lo so però dato che i dati di erogazione dichiarati al cilindro originale vedevo che concordavano con la lancetta del contagiri mi fido abbastanza.. poi a 80km/h di un aerox la mia segna 63 0509_si_picchiano.gif a 111 ho superato una golf che segnava 110.. poi la mia originale ha il cilindro in alluminio, magari è per quello che ha qualche giro in più.. comunque se ha i rapporti troppo corti al massimo i giri sono molto più alti rispetto a uno con i rapporti più lunghi 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2013 15:48
 

anche il rapporto alesaggio-corsa e le fasature contano, soprattutto queste ultime.. comunque si, con i rapporti corti il motore in teoria dovrebbe arrivare a giri piu alti perchè fa un po meno fatica.. e uindi meno attrito con l aria..
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2013 16:01
 

quindi basterebbe cambiargli il pignone....
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2013 20:33
 

Magico_Simo ha scritto:
quindi basterebbe cambiargli il pignone....

dipende a quanti giri sei!!!!!! se quando sei a 60 grida che è ad alti giri a meno che non entra aria dal collettore del carburatore, hai i rapporti corti.. almeno la ripresa è buona?
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2013 20:36
 

non so a quanti giri sonoooooooo nn me lo segna... si ha abbastanza ripresa
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2013 21:54
 

Magico_Simo ha scritto:
non so a quanti giri sonoooooooo nn me lo segna... si ha abbastanza ripresa

si ma ostia ti accorgi se sei ad alti giri o ai medi
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2013 13:10
Oggetto: Re: Rieju mrt 50? mi fa soltanto i 60!!!
 

Magico_Simo ha scritto:
salve ragazzi... ho comprato ieri un rieju mrt 50 enduro.. ha 700km... ieri mi vado a fare un giro in moto e non mi faceva più dei 60!!! icon_cry.gif come mai? io speravo che mi facesse almeno i 70!!! sarà proprio marcia la moto o magari ha anocra le strozzature? icon_confused.gif


ciao anche io ho la stessa moto prova a vedere se hanno levato il fermo al filtro sotto la sella e il fermo strozzo sulla marmitta dopo fatto queste due cose a me la moto mi fa i 70-72
 
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