Oxo52 ha scritto:
Salve ragazzi!
Ho comprato tutto il necessario per la mia elaborazione intermedia!
- Athena Sporting SP12
- Malossi RHQ SP12 + SKF Athena
- 19 dell'Orto
- Malossi Red Sponge
- Top Nardò
- Top Rossa
- Malossi Special Belt
- Polini Speed Control
- Malossi Delta
- Malossi 13/44
Ora la mia domanda era
... Ho ancora a disposizione circa 50 euro e non sapevo cosa comprare... Pensavo ad un VL14, lo prenderei nuovo a 40 euro spedito... Conviene? In senso, che miglioramenti otterei? O prendo qualcos'altro (tipo la campana)?
Come taratura cosa pensate invece?
Ho già una molla bianca...
Ultima domanda.. Cosa comprende il kit guarnizioni del cilindro? Perchè mi mancano tutte le guarnizioni apparte quelle in gomma che si attaccano sulla testa (ho preso il cilindro da uno a 60 euro, è nuovo ma mancavano appunto fasce e guarnizioni).
Grazie in anticipo
Guarda ti consiglio vivamente di spenderli per un buon pacco lamellare:
MHR VL 14 : 55 euro
STAGE V-FORCE BY TASSINARI : 75 euro
migliori l'erogazione e il motore presenta una maggiore reattività negli apri- chiudi..lo senti di più su un 21 essendo leggermente più grosso del 19.
Con l'intermedio opta anche per un filtro a cono con il coperchio come ho io..la campana aggiungila per rifinitura fra un po' magari..una bella stage 6 super ventilata (ottima)