Ciao a tutti!
Sperando di aver "incarrato" la sezione giusta....
Riassumendo:
Ho acquistato un Airone del '39, radiato d'ufficio e senza complementare.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Si vedeva che non era proprio fedele (forcella ant, marmitta, cerchi, dinamo,ecc) ma la base sembrava buona.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Primo bagno freddo, il motore non è suo contemporaneo, ci saranno quindi i primi problemi con Moto Guzzi, FMI e/o ASI per le varie certificazioni e di conseguenza con il PRA per il "rientro in possesso" della moto e quantomeno per potervi circolare.
Chiedo comunque il cert. d'origine alla Guzzi e con molta cortesia mi si fa notare che con quel num di telaio non risulta un Airone bensì un Egretta sempre del '39, unico anno di fabbr di questo modello a loro detta. Ah! Il num motore non gli risulta! Cioè non risulta mai assegnato!
Ora, dalle foto sul web la Egretta ha il telaio rigido e nella zona sotto sella comunque diverso dall'Airone! Quindi immagino che NON sia possibile trasformare un Egretta in Airone!
Ovviamente aumentano anche tanti altri particolari che non sono nemmeno dell'Egretta.
Perdonatemi! Sto per lasciarmi andare ad una crisi isterica!!!!