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problema polini corsa [attacco filetto rotto]
14147711
14147711 Inviato: 21 Feb 2013 19:53
Oggetto: problema polini corsa [attacco filetto rotto]
 

hei ragazzuoli mi regalano un polini corsa o base (non ho capito bene fatto sta che è gratis icon_asd.gif ) che però ha rotto una parte del collettore di scarico cioè ha un attacco del filetto spaccato in 2 e il secondo pezzo non si trova...dite che conviene prederlo lo stesso e attaccare la marmitta con della pasta nera???
io ho blocco mina orizzontale braccio corto a aria...trasmissione top carbu 19 e zx (non ditemi cose tipo: che pena quella marmitta, oppure, cambia la marmitta anzichè il motore..ci siamo intesi)
grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
14147728
14147728 Inviato: 21 Feb 2013 20:00
 

beh se te lo dan gratis puoi sempre provare a fartelo dare e vedere se riesci a risolvere con la pasta, anche se non durerà tanto e non è proprio il massimo icon_rolleyes.gif
 
14147729
14147729 Inviato: 21 Feb 2013 20:00
 

prendilo se quel prigioniero e un po fuori puoi cercare di svitarlo e metterne un altro se no ci fai una nuova filettatura 0509_up.gif
 
14147758
14147758 Inviato: 21 Feb 2013 20:08
 

Prendilo,valuta bene la situazione,e puoi portarlo tranquillamente da un torniere e fallo riparare,trapanando il perno,e rifilettando.. se il problema è questo si può risolvere,ed il corsa è un buon cilindro.. 0510_saluto.gif
 
14147824
14147824 Inviato: 21 Feb 2013 20:33
 

prendili che i metodi per risolvere ci sono 0509_up.gif
 
14147857
14147857 Inviato: 21 Feb 2013 20:43
 

ragazzi il problema è un altro...guardate:

immagini visibili ai soli utenti registrati


il collettore è rotto lungo la linea rossa
 
14147969
14147969 Inviato: 21 Feb 2013 21:15
 

guzman95 ha scritto:
ragazzi il problema è un altro...guardate:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
il collettore è rotto lungo la linea rossa

Ah ecco allora il problema e piu grave allora o provi con della pasta oppure se ce spazio nel foro(quello del prigioniero) della marmitta fai fare un altro foro filettato dal tornitore 0509_up.gif
 
14147986
14147986 Inviato: 21 Feb 2013 21:20
 

senno fai saldare un pezzo di alluminio o ferro sopra spianalo fai un buco e rifilettalo e vabbene 0509_up.gif
 
14148246
14148246 Inviato: 21 Feb 2013 23:00
 

guzman95 ha scritto:
ragazzi il problema è un altro...guardate:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
il collettore è rotto lungo la linea rossa


compri 2 prigionieri come quelli del piaggio uno lo metti e laltro lo attacchi con l'acciaia licquido 0509_up.gif
 
14150159
14150159 Inviato: 22 Feb 2013 20:05
 

malaguti70f10 ha scritto:
compri 2 prigionieri come quelli del piaggio uno lo metti e laltro lo attacchi con l'acciaia licquido 0509_up.gif

cosa devo fare che non ho capito? eusa_shifty.gif
 
14150236
14150236 Inviato: 22 Feb 2013 20:42
 

guzman95 ha scritto:
cosa devo fare che non ho capito? eusa_shifty.gif


Link a pagina di T1.gstatic.com

vedi quei 2 prigionieri?? (viti senza testa) di solito sono solo sui piaggio.. ora tu devi comprarli tutti e 2 e metterli al posto delle viti uno lo avviti e laltro lo attacchi con l'acciaio licquido.. 0509_up.gif
 
14150300
14150300 Inviato: 22 Feb 2013 21:10
 

hai ragione icon_asd.gif
però se volessi cambiare marmitta sarebbe un macello eusa_wall.gif
 
14150924
14150924 Inviato: 23 Feb 2013 9:05
 

Il con 20 euro ho risolto portandolo dal torniere,mi ha saldato del materiale,l'ha spianato e filettato..
 
14150965
14150965 Inviato: 23 Feb 2013 9:42
 

guzman95 ha scritto:
hai ragione icon_asd.gif
però se volessi cambiare marmitta sarebbe un macello eusa_wall.gif


perche scusa?? e la stessa cosa.. devi solo svitare le teste (dadetti) come si fa col piaggio 0509_up.gif
 
14153488
14153488 Inviato: 24 Feb 2013 14:55
 

icon_rolleyes.gif
lo porterò da un tornitore icon_wink.gif
 
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