Kresh-636 ha scritto:
penso che non sia poi così male, io ci sto già facendo un pensierino, ma la yamaha r1 mod. 2006 da corsa è una figata..... Comunque la moto sembra così goffa e cicciotta per un'unica questione, aereodinamica. Anche la nuova ninza quando è uscita non aveva suscitato grandi consensi, poi in pista però.... Anche se la 10r non doveva dimostrare niente a nessuno, hanno voluto staccare ancora di più la concorrenza facendo ancora dei passi avanti.
Ad ogni modo...... tra la 10r e la r1 corsa è una bella lotta....... vedremo......
Ma quello che fa guadagnare una azienda non è certo la vendita per l'uso in pista..... sono più che altro le vendite ad unaltra nicchia di clientela, e cioè quella che della pista non ne fa una ragione di vita, ma che magari la compra per l' estetica.
Hai voglia di creare la moto più areodinamica del mondo, ma se farà schifo, la prenderanno quelle "due tre persone" che ci andranno in pista e il resto dei clienti andrà dalla concorrenza.
Poi vabbè è sempre una questione di gusti, ma a me sembra che attualmente questa moto abbia riscosso molti, ma molti meno consensi rispetto alla 636 2005.
Ciao