Brutal78 ha scritto:
Salve a tutti,soo in procinto di acquistare una tre cilindri Mv,fin da subito la mia idea era la b3 800,appena presentata ne sono rimasto affascinato,il mio uso principale sarebbe citta',casa,lavoro,mare,montagna....per ora niente pista....
La 800 e' fantastica ma ogni volta ke che vedo la F3 ne rimango folgorato....!!!
Ho gia il contratto per l'acquisto della B3 800 ma ancora non l' ho ordinata e mi sto scervellando e sono im conflitto anche con mio padre ke mi dice essere piu' comoda la 800 scarenata che la F3....
E' la mia prima moto,ma voglio prenderla che mi duri abbastanza e non voglio pentirmi della scelta in virtu' del prezzo comunque non elevatissimo ma importante..
Chiedo a tutti voi possessori comsigli utili per aiutarmi a capire bene quale delle due moto acquistare anche specificando usi,caratteristiche,facilita' di guida, posizione di guida, e tutto cio' che puo' aiutarmi...
Vi ringrazio per la collaborazione...
Io come prima moto ho preso una F4. E non vado in pista. Non avevo nessuna motivazione pratica per sceglierla rispetto alle altre della categoria e alle naked. L'ho presa "solo" perché
1-mi piacciono le carenate a prescindere dall'uso, quindi sono più che disposto a pagarne il prezzo quando giro in città
2-la linea MV non mi faceva dormire la notte tanto la trovavo bella
3-ero consapevole di aver raggiunto una maturità di testa sufficiente a gustarmi una mille senza esagerare, scoprendone il potenziale un po' alla volta. Lo sto facendo tuttora perché ancora sono una pippa.
Sappi che una F3 o una Brutale rappresentano un inizio più che esaltante, qualunque delle due sceglierai, quindi innanzitutto sii consapevole di questo. Dopo di che, se la F3 continua a stare nella tua testa e non se ne va, prendila. Il lato positivo della faccenda è che entrambe sono ottime moto e qualunque sceglierai ti farà contento. Il lato negativo è che anche se quella che sceglierai ti soddisferà, continuerai comunque a chiederti cosa ti avrebbe dato l'altra e un po' rimpiangerai di non averla scelta. Il mondo delle moto è fatto così.