Inviato: 16 Feb 2013 13:51 Oggetto: F700GS - Regolazione ESA e manuale
Ciao a tutti,
anche leggendo attentamente il libretto della 700 non sono riuscito a capire qual è il rapporto fra regolazione manuale dell'ammortizzatore e regolazione elettronica con ESA. In altri termini, visto che anche se l'ESA è presente restano attivi i dispositivi manuali (manopola) di regolazione, se ad esempio si utilizzano questi ultimi l'ESA si ritara automaticamente? E se viceversa utilizzo l'ESA per regolare il precarico come fanno le impostazioni manuali a restare sincronizzate rispetto alla nuova regolazione elettronica?
Non so aiutarti, la mia ha solo l'ABS.
Se il libretto non è chiaro, fai un salto dal concessionario per chiedere spiegazioni, sicuramente saprà aiutarti
Strano, nel 1200 con l'esa non vi sono le manopole per la regolazione manuale: l'esa non è altro che un sistema di motorini passo passo comandati dalla centralina che agiscono sulla taratura precarico e ammortizzazione. Sei sicuro che ci siano anche le manopole per la regolazione manuale?
Lamps!
gspeed
Derapata
Ranking: 436
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi