SCR1 ha scritto:
Ciao.
Intanto il getto del minimo la scritta ce l'ha eccome , naturalmente non sopra ma laterale , se guardi bene con i tuoi occhioni vedrai che la vedi , e se non la vedi prendi una bella lente e la vedi di sicuro.
Poi i fori dell'air box centrano e non , intanto dovresti dirci se lo faceva anche prima di forare l'air box , oppure andava bene ed ha iniziato poi a farlo.
Quando solitamente si comportano così al minimo , chiarendo che tutto deve essere perfetto , candela , cilindro , fasce, getti puliti, filtro pulito, etc, è carburato male .
Prova a dare un mezzo giro a svitare, sembrerebbe grasso al minimo, dunque tende a soffocare.
Basta provare, prima sviti di mezzo giro e provi , a seconda di come risponde ti tari.
Ohh però il 19 la vite dell'aria mi sembra ce l'abbia davanti , se così fosse allora per smagrire dai mezzo giro ad avvitare non a svitare
1 ci vedo benissimo per mia fortuna 2 non sapevo che la vite del minimo la scritta cela lateralmente ma pesavo che fosse come il getto cioè sopra.
Comunque nessuno che puo' darmi altri consigli? poi avrei un altro dubbio so anch'io che dovrei montare i su i rulli del 4,8 ma e come se il mio motorino non li accetta cioè sono stra pesanti e mi e toccato montare i 3,4 che sembrano abbastanza buoni solo che mi si ferma a 93km massimo che ho toccato sono stati i 105km abbassandomi l'accelerazione e poca non dico che sia male però e poco per le cose che ho su forse centra qualcosa con i peso dei rulli il variatore originale? che per detta del meccanico e un top ma bhoo ho visto il variatore con i miei occhio e non ce riportata nessuna scritta della marca top non so come fare qualche consiglio?