beh si ma io delle mitsuboshi ho sempre sentito parlare bene...ma alla fine va bene anche quella in kevlar...
fot92 ha scritto:
Monoruota96 ha scritto:
Io non ho mai usato filtri a torta perchè li trovo inutili... ho sempre usato filtri originali... io ad esempio ho l'evo 2 sul 2 plus e ci sta bene che è un intermedio.
e vai in giro con un filtro originale con un intermedio? e comunque sicuramente ci sta l'evo 2 sul due plus come con l'athena, però poi perdi in basso e in scatto...se poi vuole gli alti che metta pure i rapporti
Infatti, non necessario mettere filtri a cono o a torta...va benissimo una red sponge con airbox originale o lavorato...non è necessario il filtro aperto su una ela intermedia...
fot92 ha scritto:
Monoruota96 ha scritto:
Io metterei:
-21 PHBG (lascia il filtro originale)
-Pacco lamellare Pinasco
-Marmitta Polini evo 2
-Variatore Pinasco Overdrive
-Ventilvar
-Rulli da 4.3
-Frizione Polini 3g con molla gialla malossi e mollette bianche
-Campana Stage 6
-Albero Carenzi
-Cinghia X-Kevlar
A te la scelta
21 con filtro originale?? sei un pazzo...l'evo 2 è troppo aperta, non esisteva mica la relativa marmitta athena? frizione e campane di due marche diverse??? ma come cavolo elaborate.. poi non puoi decidere su due piedi che rulli e molle mettere..devi un po' testarlo...
mettici la sua marmitta athena, il 21, un filtro a torta o al max la red sponge, un over range e una 3g con relativa campana...cambia la centralina con un anticipo variabile e l'0albero può andare un carenzi
Cosa vuol dire scusa? Non si possono montare pezzi della trasmissione di marche diverse? Non è necessario fare il monomarca...su una ela intermedia pezzi come quelli che che abbiamo elencato vanno benissimo..non obbligatorio fare il monomarca...anzi, alcune volte peggio...ad esempio montare campana stage 6, frizione Polini 3g e pinasco overdrive meglio che montare multivar, fly e campana malossi solo per avere tutto malossi...