Delore78 ha scritto:
Purtroppo arrivo tardi. Sono 4 mesi che sono in possesso di un Multistrada1200 del 2011 con soli 2700km.... E l'unico problema insorto é proprio quello della frenata con l'anteriore. Specialmente sul bagnato a bassa andatura si sentiva un barrito incredibile e una frenata a strappi negli stop. Pastiglie originali praticamente nuove.... E il mio meccanico non capiva come fosse possibile. Ora ho cambiato le pastiglie mettendo quelle sinterizzate e il problema del rumore é quasi svanito..... Non però quella leggera vibrazione che sento sul disco che una moto del genere non dovrebbe avere. Se cambio i dischi secondo voi risolvo il problema?... Sono quasi convinto che come diceva Kurta81 ho un disco deformato? Ma é possibile?
Considera che Kurta81 NON ha mai confermato che il difetto è sparito. Come tanti ha lasciato la discussione a metà. Il tuo difetto è quasi sicuramente dovuto ai fori. I dischi non sono storti.
Questi sono i miei dischi.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Difetto sparito completamente. Se tocchi i fori con le dita senti che hanno un angolo lavorato male e tagliente. Non serve a nulla. Svasandoli sparisce il problema. Puoi cambiare i dischi, ma non rimettere Brembo. Tutto è meglio.