wkowalski ha scritto:
che dire... io invece sono sempre stato contrario agli additivi. Per la pulizia poi, la benzina è già di per sè un solvente forte, i filtri nel serbatoio si intasano sempre a causa della ruggine, che nessun additivo può sciogliere. Gli iniettori possono avere problemi causati dallo sporco, ma ciò avviene oltre la vita utile del motore... e quando è così non c'è additivo che tenga: bisogna smontarli e pulirli ad ultrasuoni.
Morale: se la moto va bene, risparmiate i vostri soldi, e se ci sono problemi fatela riparare
ciao
WK
ti dirò ...l'ultima volta che ho avuto problemi tutto era tranne ruggine nel serbatoio ma Lo ZOZZUME che c'è nelle cisterne dei distributori ... Il che vuol dire che la riparazione mi è costata 150€ ... per poi leggere in fattura 25 € prodotto pulente Bardhal e 9 ore di smanettamento per far si che si pulisse bene ... ovvio che non la porterò mai più a riparare da quel meccanico ...ovvio che mi sono incazzato come una bestia
ovvio che d'ora in poi userò il bardahl ogni tanto !