Slide ha scritto:
Anche se è l'avvicinamento a un raduno rimane pur sempre un'uscita in moto e mettere d'accordo 23 persone è difficile, soprattutto quando si lascia cosi tanta possibilità di decisione.
Io credo che un topic del genere debba essere gestito dal coordinatore (dato che c'è è fà il suo lavoro con grande entusiasmo)
Il percorso è stato creato per accontentare tutti e mi pare che ci siamo, per quanto riguarda il resto trovo difficile pensare di poter salire tutti insieme non trovando nessun ostacolo si arriverebbe a scontentare qualcuno per accontentare altri e questa non mi sembra democrazia.
Credo che ognuno debba tenere il proprio ritmo di andatura/durata, l'unica cosa che dobbiamo fare come gruppo è coordinarci con gli eventuali stili di guida/resistenza:
es:
io credo di farmi tutta una tirata con le soste essenziali,cercando di divertirmi il più possibile.
Quindi il mio gruppo avrà questa andatura e comunichera con gli altri tramite telefono.
E cosi con le stesse modalità un altro gruppo che preferisce l'andatura turistica con più soste.
Per l'entrata "trionfale" al camping tutti insieme, potremmo darci una punta al distributore proprio sotto.
che il coordinatore stia facendo un ottimo lavoro e con entusiasmo credo che sia un dato di fatto che nessuno mette in discussione e ci mancherebbe anche pero' credo anche che, trattandosi di un Topic aperto proprio per organizzare la partenza del Gruppo Lazio per il TWT, sia giusto che ognuno dei partecipanti esprima le sue necessita e proponga delle soluzioni. Poi è chiaro che come da te giustamente sottolineato mettere daccordo tante persone non è facile ma visto che ancora manca un po fare delle proposte credo che sia più che legittimo. Poi quando si arriverà in prossimità della partenza chi di dovere stabilirà il miglior percorso possibile al quale chi vorrà si adatterà e chi invece non lo gradirà non si aggregherà al gruppo decidendo di farne un altro per proprio conto. Almeno per quanto mi riguarda il bello del viaggio non è la meta ma la strada fatta per arrivarci e soprattutto la compagnia con la quale di viCerto non si riuscirà mai ad accontentare tutti ma almeno la maggioranza si