Prosegue alla grande la stagione 2013 dei raduni Moto Club Ting'Avert con il
4° RADUNO NAZIONALE TINGA WINTER TREFFEN
Per tutte le informazioni vi invito a visitare il topic ufficiale dell'evento: TWT 2013 - 22,23,24 marzo - San Piero a Sieve (FI)
Vi ricordo che è fondamentale iscriversi nella lista del topic ufficiale del raduno!
Dove e quando
Da venerdì 22 a domenica 24 Marzo a San Piero a Sieve (FI)
La manifestazione aprirà ufficialmente sabato 23 marzo alle 10:00, il barbecue con lo staff sarà alle 12:00 mentre la partenza del primo moto-giro è prevista, sempre per sabato, ore 14:30.
La distanza da Roma è di quelle alla portata di tutti: 300 km.
Visto che lo scopo di questo topic non è organizzare un'uscita ma la partecipazione ad un raduno Ting'Avert, l'itinerario ufficiale non può che essere quello che permetta di perdere meno momenti possibili del raduno stesso. Fisso pertanto un percorso totalmente autostradale che come sempre non è da ritenersi in nessun modo vincolante per gli iscritti in lista. Allo stesso modo prego cortesemente tutti gli utenti che non aderiranno a questa scelta di discutere degli eventuali altri percorsi in un'altra "sede" per non creare confusione.
Percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Suggerisco di fissare come punto d'incontro l'Area di Servizio Feronia Est sull'A1 all'altezza di Fiano Romano, sabato 23 marzo, ore 8:00.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Partenza inderogabile ore 8:30. Tutti i partecipanti sono pregati di presentarsi con il pieno di benzina entro quest'orario per non causare ritardi al gruppo, che dovrà muoversi in ogni caso entro l'orario prestabilito. Non sarà possibile (e non si dovrà in nessun caso) attendere eventuali ritardatari, me compreso.
Durante il percorso il gruppo farà 2 soste, ogni 100 km circa, a partire dal punto di incontro ufficiale. Tutti i partecipanti sono esortati ad effettuare, in entrambe le occasioni, il pieno di benzina e ad espletare qualsiasi altra necessità. Non sarà effettuata alcuna altra sosta durante il percorso, salvo imprevisti particolari.
Visto lo scopo del percorso autostradale, a questo punto si rende imperativo l'arrivo del gruppo in orario utile per partecipare al barbecue con lo staff (ore 12:00). A questo proposito sottolineo che non sarà possibile prolungare ogni sosta oltre il tempo di 15-20 minuti.
I partecipanti saranno SEMPRE e COMUNQUE liberi di seguire un itinerario alternativo a quello proposto che è da considerarsi ufficiale ma non vincolante. Chiunque scelga di non aderire o di aderire parzialmente all'organizzazione ufficiale sarà responsabile per se stesso.
Sotto con le iscrizioni!!!
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.