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Revisione moto TZR 50cc [come rimetto i blocchi?]
14102013
14102013 Inviato: 2 Feb 2013 13:02
Oggetto: Revisione moto TZR 50cc [come rimetto i blocchi?]
 

Ciao raga, devo fare la revisione del mio Yamaha TZR 50 che ovviamente è sbloccato e monta marmitta arrow. Il problema è... come faccio a bloccarlo per poter passare quella dannata revisione? icon_evil.gif Io non vorrei spendere cifre esorbitanti per montare di nuovo i fermi dato che tra poco la vendo e passo al 125. C'è un centro revisioni qui vicino che chiude un occhio fino a 60kmh e la marmitta rispetta le norme antinquinamento e già quello è un sospiro di sollievo 0509_banana.gif però c'è un modo per bloccarla spendendo poche decine di euri?
doppio_lamp_naked.gif
 
14102106
14102106 Inviato: 2 Feb 2013 13:54
 

devi mettere un blocco al gas 0509_up.gif
 
14102161
14102161 Inviato: 2 Feb 2013 14:23
 

topo ha scritto:
devi mettere un blocco al gas 0509_up.gif


Sì ok e quanto costa?

Ps: bello il tm 250 icon_wink.gif
 
14102500
14102500 Inviato: 2 Feb 2013 16:51
 

devi fare un blocco artigianale ... tipo aprendo il comando del accelleratore dovrebbe esserci una rotella dove il filo si fà su quando viene tirato

ecco te controlla quella rotella e vedi se puoi fare un blocco ... tipo una vitina che blocca il comando

oppure puoi usare il secondo metodo ...

ovvero sul filo che va alla gigliottina gli puoi mettere un fermo per i cavetti d'acciaio .. quelli che hanno i meccanici da bici ... quando accelleri la gigliottina si alza ma se metti questo fermo quando ruoti il gas questo và a contato con la parte superiore dle carburatore e si blocca 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

quindi non hai molto accelleratore
 
14102532
14102532 Inviato: 2 Feb 2013 17:13
 

topo ha scritto:
devi fare un blocco artigianale ... tipo aprendo il comando del accelleratore dovrebbe esserci una rotella dove il filo si fà su quando viene tirato

ecco te controlla quella rotella e vedi se puoi fare un blocco ... tipo una vitina che blocca il comando

oppure puoi usare il secondo metodo ...

ovvero sul filo che va alla gigliottina gli puoi mettere un fermo per i cavetti d'acciaio .. quelli che hanno i meccanici da bici ... quando accelleri la gigliottina si alza ma se metti questo fermo quando ruoti il gas questo và a contato con la parte superiore dle carburatore e si blocca 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

quindi non hai molto accelleratore


Ahah grande idea davvero! Potrei provare a fare così, Grazie mille!
 
14103128
14103128 Inviato: 2 Feb 2013 21:56
 

topo ha scritto:
devi fare un blocco artigianale ... tipo aprendo il comando del accelleratore dovrebbe esserci una rotella dove il filo si fà su quando viene tirato

ecco te controlla quella rotella e vedi se puoi fare un blocco ... tipo una vitina che blocca il comando

oppure puoi usare il secondo metodo ...

ovvero sul filo che va alla gigliottina gli puoi mettere un fermo per i cavetti d'acciaio .. quelli che hanno i meccanici da bici ... quando accelleri la gigliottina si alza ma se metti questo fermo quando ruoti il gas questo và a contato con la parte superiore dle carburatore e si blocca 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

quindi non hai molto accelleratore


Posso farti una domanda visto che hai un Tm? Un mio amico possiede un tm smr 125 però vuole cambiare silenziatore (Monta l'hgs lungo). Vuole montarci un hgs cross, secondo te è meglio? Potrebbe migliorare qualcosa in prestazioni?
 
14103136
14103136 Inviato: 2 Feb 2013 22:01
 

Solo sound
 
14103140
14103140 Inviato: 2 Feb 2013 22:02
 

topo ha scritto:
Solo sound


Ah ok XD
 
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