nikovic-ss1000 ha scritto:
Hai cambiato tutta la frizione compreso il tamburo? Io avevo il tuo stesso identico rumore, sopratutto al minimo, un scampanellio bruttissimo, non quello della frzione a secco classico per intenderci.
Un meccanico mi disse "e' il cuscinetto dell'albero motore andato" un altro "stai per sbiellare pure il bambinello" alla fine un GOMMISTA mi ha stretto il tamburo della frizione che era lento ed e' finito lo scampanellio!
Mi viene il gelo a leggere queste cose...dimostrazione di quanta incompetenza (spesso collegata a boriosa saccenza ci sia in giro).
Quando porto la moto a sistemare in un posto nuovo cerco prima di capire "l'uomo" che ho davanti...se è un arrogante del ca..o non mi vede +.
Difatti oggi mi appoggio ad un preparatore vicino a casa...malato Ducati che se potesse si venderebbe pure la mamma per aiutarti e per arrivare a capire cosa va o non va.
Un vero appassionato sa essere umile poichè è consapevole che non si finisce mai di imparare...e le risposte preconfezionate sono solo stupidaggini...le nostre piccole a) sono donne b) sono vive...nessuna è uguale all'altra