dario_roma ha scritto:
Più o meno dovresti stare sullo 0,9...danni non ne dovresti fare perché abbassi di pochissimo!! Per essere sicuro sull'altezza dello squish, segui la procedura solita per il controllo: prendi un pezzettino di stagno, lo metti sul pistone (senza scoprire travasi e scarico ovviamente), monti la testa, serri tutto con il suo tiraggio, fai passare il PMS al pistone, rismonti la testa e controlli con il calibro lo spessore dello stagno...quello che esce fuori è l'altezza di squish!!! Leggi qua, è molto semplice come "guida" e ti fa capire subito come fare, è semplicissimo!!
Link a pagina di Wfckart.it osa montri la moto e ripotenziata.. allora devi sapere che abbassando lo quish aumenti il rapporto di compressione percio la moto avra piu bassi e meno alti e alzando lo squish e il contrario... lo puoi portare massimo a 0.80 comunque io starei su uno 0.85 0.90 e poco piu