Ghebbro ha scritto:
Nono gira bene! Mi sembra che spinga benone! forse con io con la scalvini ho ancora più alti! Ma se andasse cosi, va più che bene! Dany-_- ha scritto:
Puzzicanello ha scritto:
Quello di nrteam è molto più figo (esteticamente) e
credo anche meglio rifinito di quello htm, ma guarda il prezzo
Da quel che so il kit htm costa 120 eurozzi, oggi sono andato a chiedere ad un conce husqvarna qua vicino a casa mia e con 120 compri kit e te lo montano pure..
Ah tra l'altro io sapevo (l'ho letto in giro eh!) che per avere una sorta di v-force basterebbe spessorare quello originale che dicono essere abbastanza buono
Il kit htm costa anzi costava 145 euro quest'estate e ladri come sono quelli di htm ora sarà sicuro a 150...
Figurati 120 euro montato
Gli spessori si mettono nel V force
... Tra originale e V Force III c'è un abissso spessorando il pacco lamellare aumento un po' la volumetrica nei carter e distanzi le lamelle dalle pareti aumenti l'allungo tutto qui...
Va beh oh il prezzo è quello che è basta che non costi 500€
AleHSQ1 ha scritto:
Ma guarda che fino a che non attuo il progetto ( che nessuno sa
), monto in parte l'elaborazione che vuoi fare tu (eccetto il 38): HGS, V-Force 3, 34 vhsb (va bhe) e testa e basetta
Gira davvero bene
Purtroppo giro grasso da quando è ripo (4000 km) magari è per questo che sputa a non finire
Comunque in prima vera ricarburo
Ribadisco gira davvero bene
Ah beh non ricordavo avessi il kit htm! Beh se allora lo dici pure tu che gira davvero bene! E dall'originale senza kit htm cambia davvero tanto? E che rapporti monti? A parte che io avrei il 38 e la scalvini, ma quanto entra in coppia e la valvola si apre si sente bene? Dimmi tutto che sono Stracurioso
Bello sto discorso, interessante quindi io sto v force lo monto, perciò sentirei differenza in allungo ...non so voi ma a me sembra abbastanza corto...poi appena soffio dentro, le lamelle si aprono subito e anche soffiando poco...sono sensibilissime...non ricordo fosserro cosi...