Ld90 ha scritto:
la testa del Kit HTM è lo stesso tipo di testa che avevo io, solo che quella del kit viene incassata per adeguarsi alla basetta
HTM fa le teste con criterio, in maniera artiginale per ogni motore, non sono con le cupole tutte uguali come altre marche più industriali, nè cupole troncoconiche che sono facili da fare, ma non sono certo il massimo parlando di prestazioni, hanno una conformazione emisferica e vengono accuratamente calcolate per ogni motore, su tutti i motori su cui l'ho provata ci sono state grandi differenze e mi sono sempre trovato bene, infatti ora che la mia testa del 250 si è rovinata me ne sto subito facendo fare un'altra da loro
Ah, quindi anche quella del kit è comunque migliore..buono a sapersi! Ma nel caso tu glielo chieda, te la possono fare anche con la staffa tipo quella del wr?
Ld90 ha scritto:
la fasatura dello scarico non può essere portata come il WR perchè lo scarico sul cilindro originale è pensato per lavorare senza basetta, se alzi il cilindro per alzare i travasi non puoi lasciare lo scarico come dovrebbe stare, questo non crea problemi, però crea una differenza di prestazioni tra il cilindro originale con la basetta e il cilindro del WR 7t che naturalmente ha i travasi scoperti e tutto alla giusta fasatura
Aaah, avevo letto male!