Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Mv F3 scarico Hp Corse [pareri e prezzo]
14253687
14253687 Inviato: 5 Apr 2013 13:12
 

Marco86 ha scritto:
Allora non credo li metterò! Già ai bassi è morta (e pure ai medi per essere un 3) non voglio avere un'erogazione inutile su strada... Boh, non so cosa fare.. Un terminale bello ancora non c'è! Aspetterò il prossimo anno...


perchè è morta per essere un 3 ? non sono espertissimo , ma non mi risulta esserci sul mercato un motore 3 cilindri da oltre 14000 rpm che abbia ai medi più coppia di questo... ovviamente a pari cubatura o mi sbaglio ? icon_wink.gif
 
14253727
14253727 Inviato: 5 Apr 2013 13:25
 

massmann ha scritto:
perchè è morta per essere un 3 ? non sono espertissimo , ma non mi risulta esserci sul mercato un motore 3 cilindri da oltre 14000 rpm che abbia ai medi più coppia di questo... ovviamente a pari cubatura o mi sbaglio ? icon_wink.gif


Oddio, guarda il nuovo motore Triumph... Su motociclismo di aprile c'è la prova contro l'F3... ha 10 cavalli in più per quasi tutto il range di utilizzo, il sorpasso dell'F3 avviene a 11mila e vince di 3 cavalli.....
 
14253732
14253732 Inviato: 5 Apr 2013 13:27
 

Anzi ho sbagliato... il sorpasso avviene a 13500 giri... però la coppia è sempre inferiore... si parla di 10Nm fino a 9mila giri..
 
14253833
14253833 Inviato: 5 Apr 2013 14:02
 

Marco86 ha scritto:
Anzi ho sbagliato... il sorpasso avviene a 13500 giri... però la coppia è sempre inferiore... si parla di 10Nm fino a 9mila giri..


ehehhe dai sti 10nm li vedi solo al banco sono praticamente inesistenti per qualsiasi motociclista... inoltre il motore girà 1000rpm più in basso... quindi non mi sembra molto morto come motore per essere un 3 cilindri, sempre che questo sia l'unico riferimento icon_wink.gif
 
14253894
14253894 Inviato: 5 Apr 2013 14:26
 

massmann ha scritto:
ehehhe dai sti 10nm li vedi solo al banco sono praticamente inesistenti per qualsiasi motociclista... inoltre il motore girà 1000rpm più in basso... quindi non mi sembra molto morto come motore per essere un 3 cilindri, sempre che questo sia l'unico riferimento icon_wink.gif


Sì è un 4 cilindri in pratica.. Comunque sono pochi?? dai 35Nm dell'F3 ai 45Nm della daytona sono quasi il 30% in più! Non si sente secondo te??
 
14254030
14254030 Inviato: 5 Apr 2013 15:09
 

Marco86 ha scritto:
Sì è un 4 cilindri in pratica.. Comunque sono pochi?? dai 35Nm dell'F3 ai 45Nm della daytona sono quasi il 30% in più! Non si sente secondo te??


secondo me no però magari altri sono più sensibili. comunque la scelta è tra avere -1000 giri di motore per avere 10nm di coppia in più ai medi... per i miei gusti sono meglio i 1000 girelli in più 0509_mitra.gif
 
14254656
14254656 Inviato: 5 Apr 2013 18:33
 

massmann ha scritto:
secondo me no però magari altri sono più sensibili. comunque la scelta è tra avere -1000 giri di motore per avere 10nm di coppia in più ai medi... per i miei gusti sono meglio i 1000 girelli in più 0509_mitra.gif


No no no... 10Nm in più dai 2000 fino ai 9000 giri!! Altroché medi!! Se non vivi di pane e pista non te ne fai nulla... limitatore a 14500 o a 15500 non ti cambia nulla, e poco pure in pista... altrimenti ti prendi un 4 cilindri!
 
14258300
14258300 Inviato: 7 Apr 2013 14:55
 

Marco86 ha scritto:
No no no... 10Nm in più dai 2000 fino ai 9000 giri!! Altroché medi!! Se non vivi di pane e pista non te ne fai nulla... limitatore a 14500 o a 15500 non ti cambia nulla, e poco pure in pista... altrimenti ti prendi un 4 cilindri!


boh.. rimango titubante anche perchè fuori dalla pista sti 10nm non li usi lo stesso... tanto a 130 ci arrivi andando blando blando ... e sulle ss ancora peggio...
comunque sono gusti personali a me piace di più sentire il 3pistone urlare a 14.500 con uno scarichello un po' più aperto eusa_whistle.gif
 
14355786
14355786 Inviato: 13 Mag 2013 22:05
 

Ciao ragazzi...
Avete novità sull'HP??
Io sarei interessato a prenderlo... Prezzo finale e raccordo?
Mi piace un botto!!!
Poi al max gli monto i collettori originali MV 😉
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©