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Inviato: 21 Gen 2013 20:33
Armanino ha scritto:
Sinceramente non ho mai pensato di leggere il valore sul libretto!! comunque la mia al minimo gira intorno ai 1000 come la tua.. penso sia giusto cosi!
leggi sul libretto...
angy ha ragione il giusto è il minimo che forniscono dalla casa..con il minimo prescritto tutto funziona alla perfezione senza alcun tipo di mini anomalie elettriche o meccaniche in qualsiasi condizione e utilizzo...
io l'ho abbassato perchè la moto anche al minimo sembra una aspirapolvere...in realtà aspira benza..che a differenza della polvere ha un costo...compreso tutto quel girare di motore che mi infastidiva psicologicamente....
questo, quando stacchi la frizione,mi costringe a dare un pelo di gas in più e ad effettuare una partenza di qualche decimo di millimetro più ritardata...ma ciò è qualcosa di indicativo solo nel caso in cui stessi intrippato a fare gare di scatto ai semafori con chi ti capita a tiro...
p.s. oltre alla benza possibilmente sporca... potrebbe essere che ti è entrata un pò di acqua nel serbatoio e l'acqua si sa ha un peso specifico maggiore della benzina che la fa depositare sul fondo...
per caso hai lasciato la moto sotto la pioggia battente o hai percorso molti km sotto l'acqua ultimamente?
rifletti se il problema ti è capitato subito dopo aver fatto benzina...sia per l'ipotesi di sporcizia tirata su dalla pompa che per acqua piovana accumulatasi in una possibile vetusta cisterna della stazione di servizio in queste giornate di frequenti precipitazioni che quando hai fatto il pieno possa aver erogato carburante misto ad acqua...
Ultima modifica di MercurioRm il 21 Gen 2013 20:40, modificato 1 volta in totale