Maxuelle ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un Aerox e Al momento la mia elaborazione è la seguente:
- Gt 70cc base Parmakit
- 17.5
- Multivar 2000
- Frizione Malossi Fly
- Cinghia (non so quale ho perché me l'ha cambiata il meccanico un po di tempo fa che quella originale me la sono giocata .-.)
- Shot v1
- Cassa Filtro Originale Con dei buchi in piu
- Aria Manuale Stage 6.
E' da un po che monto il base e sinceramente non è che mi ha soddisfatto più di tanto e vorrei cambiarlo. Volevo Montare un Top Tpr 70cc (che se non sbaglio dovrebbe essere un intermedio - semi trofeo) solo che non mi andava di fare un elaborazione completa per il momento.
La mia idea era più o meno questa:
- Gt 70cc Top Tpt
- 19 o 21 (vediamo quello che trovo)
- Albero Mhr (lo spinotto del top dovrebbe essere da 12 se non sbaglio)
- Frizione posso lasciare quella che ho oppure vado una una Stage/Polini regolabile ?
- Variatore Posso lasciare il Multivar o vado di Overdrive ?
- Campana Malossi
- e13/evo/ Double layer stage versione rotonda (che esteticamente è molto piu bello)
Poi avrei qualche domanda..
La marmitta va bene quello che ho o conviene cambiarla ?
La centralina è obbligatoria cambiarla ? essendo il mio un aerox euro 2 se non sbaglio..
Il pacco lamellare e i correttori posso anche non metterlo ?
Ps.. La mia intenzione per il momento era quella di fare un ela minima, non completa, per mancanza di fondi, quindi volevo cambiare solo le cose necessarie..
Grazie a tutti per le risposte
il carburo va bene anche il 17,5 scritto da libretto.
per l'albero metti il tor che costa veramente poco, 90 euro con cuscinetti in regalo.