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Inviato: 13 Gen 2013 14:47 Oggetto: Stage sport pro mk2 o top 2 plus
Ciao a tutti volevo sapere quale fra questi due cilindri è il migliore sulla mia ela.
Vi elenco l'ela:
GT stage 6 sport pro mk2 o Top 2 plus
Marmitta stage 6 r1200
Carburatore 21 dell'orto phbg
Albero stage hpc
Over range stage 6 R/T (variatore R/T oversize, cinghia in klevar R/T, correttori di coppia R/T Torque Bost)
Frizione stage 6 regolabile e campana superventilata
Filtro aria stage 6 a 2 stelle
Pacco lamellare malossi vl14 con lamella da 0.30
Accensione leonelli più centralina e bobbina.
Luca9810
Foglio Rosa
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14057012
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Inviato: 13 Gen 2013 14:53
vai di stage senza pensarci su 2 volte....
luigif12
S. Sport Champ
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14057117
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Inviato: 13 Gen 2013 15:57
hai tutto stage 6.. continua stage 6..
ilpaxxo
Senza Targa
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14057134
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Inviato: 13 Gen 2013 16:12
Metti lo stage,comunque siccome è un intermedio,io ci leverei l'accensione leonelli..E devi tarare e carburare tutto bene perche hai una marmitta abbastanza aperta per quel cilindro..
nick58
Super Sport
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14057148
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Inviato: 13 Gen 2013 16:20
nick58 ha scritto:
Metti lo stage,comunque siccome è un intermedio,io ci leverei l'accensione leonelli..E devi tarare e carburare tutto bene perche hai una marmitta abbastanza aperta per quel cilindro..
per quale assurdo motivo toglieresti la leonelli?
luigif12
S. Sport Champ
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14057287
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Inviato: 13 Gen 2013 17:59
seenza dubbio mk2!!!
molto più potente e affidabile!!!
bulunrg97
Senza Targa
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14057731
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Inviato: 13 Gen 2013 21:01
Perche che te ne fai di un'accensione su un'intermedio?!
nick58
Super Sport
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14057815
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Inviato: 13 Gen 2013 21:26
ancora con sta storia che la r1200 è aperta per gli intermedi ..la r1200 è per intermedi..non ce nessun problema...
sim95
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14057867
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Inviato: 13 Gen 2013 21:39
Ma che c***o dici!!La r1200 è per semitrofeo!!
nick58
Super Sport
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14058559
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Inviato: 14 Gen 2013 9:51
nick58 ha scritto:
Perche che te ne fai di un'accensione su un'intermedio?!
be caro mio su un intermedio ci guadagni in tutto a partire dai 7 km/h in più che ti da la leonelli tralasciando la coppia molto più fluida e rapida per finire con uno spunto eccellente.....la montavo su un 2 plus e ti assicuro che non avevo problemi di bassi scarsi ( che su un 2 plus lo sanno tutti sono un gran bel problema)....ti consiglio di rivedewre le tue teorie
luigif12
S. Sport Champ
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14058646
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Inviato: 14 Gen 2013 10:30
ma che semitrofeo...la r1200 è un pelo più aperta della c16..quindi ottima da base spinti a intermedi spinti..poi su semitrofeo evo c20 c21 team curva bassa(anche la alta accompagnata da una buona alimentazione)..se io ho un tpr e ci voglio montare la c30 o la r1400 o compagnia bella,basta che sia alimentata a dovere,poi vedi dove va a finire il tpr con la r1200 e c16..poi,è naturale,che se io voglio fare una cosa alla caz di cane ci si può montare di tutto..però io di solito punto sempre al massimo..se io faccio 6.5sec nei 100metri,vorrei fare 6.4,mi metto li e ci penso e le escoggito tutte per raggiungere quello che voglio.. se poi arriva il fesso che ti mette in testa che quella marmitta lì,va lì e quella là,va là,non ci posso fare niente...
sim95
Senza Freni
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14058651
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Inviato: 14 Gen 2013 10:33
stessa cosa per l'accensione...e non resto a ripetere la divina commedia di prima ...per qualle stupido motivo dobbiamo limitarci a quello che hanno tutti,quando possiamo avere di più..
sim95
Senza Freni
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14059960
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Inviato: 14 Gen 2013 17:36
Io leverei l'accensione per il semplice motivo che non ne vale la pena per andarci in giro per strada di rinunciare alle luci che sono importanti per 7km/h in più!
Sim io ti ho detto che non ce la puoi mettere?Rileggi e poi me lo dici vai!Io ho detto che siccome è una marmitta un po' aperta per un intermedio deve tarare e carburare a dovere!!!!
nick58
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14060233
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Inviato: 14 Gen 2013 19:22
tu hai detto che è per semitrofeo..poi penso che la leonelli ha le luci,se no uno non se la prenderebbe per uso stradale..se no ce la polini vering con le luci
sim95
Senza Freni
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14060299
14060299
Inviato: 14 Gen 2013 19:43
come ti dicevo prima nik58 devi rivedere la tua teoria perchè fa acqua da tutte le parti.....
la leonelli ti lascia le luci e tutto ma ti fa guadagnare allungo ma soprattutto molta coppia e ripresa se tu pensi che per strada è sprecata unaaccensione allora non modificare lo scooter perchè le modifiche e lo sanno tutti sono per pista e non per strada....comunque anche la mvt fa una accensione con luci solo che a differenza della leonelli che è a volano la mvt la fa a rotore (ma costa ovviamente di più)....comunque non sono solo quei 7km/h in più te lo assicuro tu parli per sentito dire quindi non capirai mai la differenza tra una accensione originale d una leonelli o mvt o meglio ancora selettra pvl ecc.....per quanto riguarda i due scarichi stage6 ricordo che tempo fa su un banco prova un mio amico fece la prova e risultò che la r1400 aveva molta più coppia e faceva scaricare i cavalli subito penalizzando l'allungo al contrario la r1200 era leggermente più chiusa ma in allungo tirava di più.....in giro si trovano molti risultati dei test inoltre la cosa si spiega perchè la stage6 stessa illumina tutti su questo argomento infatti tempo fa aveva dichiarato che la r1400 era uscita esclusivamente per uso drag quindi le caratteristiche erano simili a tutte le marmitte per drag e cioè doveva far dare il massimo in coppia in quei 100m e non oltre......
luigif12
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14060442
14060442
Inviato: 14 Gen 2013 20:26
Se ha le luci allora la tiene..Io non parlo per sentito dire,cioè io non ho mai provato un'accensione leonelli,però ho provato la stage 6 pvl e ti posso assicurare che aveva molta ma molta piu coppia rispetto all'originale però gli è toccato fare un doppio impianto per le luci
nick58
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14061623
14061623
Inviato: 15 Gen 2013 11:18
quindi la r1200 è perfetta l'accensione ci va magari anche un 24 se avessi le possibiltà di prenderlo
sim95
Senza Freni
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14061679
14061679
Inviato: 15 Gen 2013 11:38
nick58 ha scritto:
Se ha le luci allora la tiene..Io non parlo per sentito dire,cioè io non ho mai provato un'accensione leonelli,però ho provato la stage 6 pvl e ti posso assicurare che aveva molta ma molta piu coppia rispetto all'originale però gli è toccato fare un doppio impianto per le luci
ma allora perchè dici che non serve a nulla e che è sprecata?
poi facevi prima a prenderti una mvt che è la stessa solo che ha le luci così andavi quasi uguale e non predevi nulla.....
luigif12
S. Sport Champ
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14062271
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Inviato: 15 Gen 2013 15:09
Forse mi sono espresso male,io volevo dire che se lui la deve comprare,spendere 300 euro d'accensione e poi lo usa in città o su strada,io non ce li spenderei mai,anche perche non è che stai sempre a manetta...Anche se è vero che non da solo allungo ma io personalmente non ce li spenderei tutti quei soldi..Poi se ci va in pista è un'altro discorso..Comunque non so se è vero perche non le ho mai provate ma ho sentito dire che le accensioni con le luci danno meno prestazioni rispetto a quelle senza..
nick58
Super Sport
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