Cool93 ha scritto:
Che poi nel 2010 non ne producevano hm 2t senno me la sarei comprata, io ho ripiegato su husqvarna solo perche facevano "botoli" 4t, scelta che al tempo non mi piaceva ma che ora ri farei tutta la vita, hanno ri iniziato nel 2011 quindi se vogliamo sono 2 anni che hm fa motard 2t col 122 rotax, se poi mi parli di cross e un altro discorso, poi nel 2011 se ti ricordi nel forum era pieno di gente che rompeva intorno ai 1000 km perche le hm del primo anno avevano un difetto balordo al cilindro!
Ma che dici? Stai dicendo un mucchio di fesserie allucinanti
Punto primo, le HM 125 2t sono uscite eccome nel 2010
Punto secondo, ma secondo fa i 160? Ma non facciamo i ridicoli cavolo, quelle folli velocità le fa a stento (ma a stento) un'Aprilia RS 125, e non ne sono neanche del tutto sicuro... un motard street 125 non farà MAI quelle velocità, a meno di elaborazioni pesantissime!
Punto terzo, che Husqvarna sia meglio di HM è un parere moooooolto opinabile
nel senso che potrei contraddirti subito, basta vedere solo qualcuno dei tanti aspetti di un'Husqvarna e si capisce che è una casa che fa le moto col c**o, come dicono moltissime persone,
proprietari inclusi.
Punto quarto, mio fratello ha la suddetta HM da un paio d'anni, qualche migliaia di km e mai avuto un problema... altro che problemi balordi al cilindro, il Rotax è un motore fatto molto meglio di Husqvarna
Continuando l'analisi del tuo messaggio precedente: la tua bella Husqvarna si alzava DA SOLA senza nessun aiuto (quindi NESSUNA spinta con reni/braccia, nessuno sbilanciamento di peso, nessun aiuto di frizione, etc etc) con solo scarico + carburatore? Ahahahahah ma dai non farmi ridere
Renditi conto che neanche le racing 125 si alzano bene bene di puro (e dico puro) gas... per non parlare di 10 000 km
Potrei continuare, ma è meglio che mi fermi qui dai