angelsea ha scritto:
Mi sembra che quì si voglia far credere che il 700 sia un "bidone", ma l'avete mai provato? io l'ho da poco più di un anno e 15000 km, problemi :nessuno, e non penso che i tecnici Honda abbiano deliberatamente voluto peggiorare una moto che già andava bene, con numeri di vendita importanti, il 700, appena uscito è stato per lungo tempo nella categoria enduro secondo solo alla GS, (nel 2008 in italia 4200 moto immatricolate..) qualcosa di positivo in più l'avrà sta moto....o siamo stati degli sprovveduti ad acquistare la nuova al posto di una precedente?
Innanzitutto è stata ristilizzata, motore 680 cc 4 valvole euro 3 iniezione, cruscotto digitale,abs, la ruota da 19 è un handicap forse? a me non sembra, anzi su asfalto è meglio.
per il resto i gusti son gusti, ma non ditemi che preferireste una moto di 20 anni fa ad una nuova.
La TDM...gran bella moto, ma accusa ormai il peso degli anni, e non ha la stessa versatilità della T.Alp. per non parlare di quando si andrà a rivenderla
Il mio consiglio : prendi la nuova 700, ma tieni anche la 600 d'epoca, e poi il prezzo che ti hanno fatto è ottimo, pensa che io nel 2011 l'ho pagata esattamente 1000€ in PIU'
non mi pare che qualcuno abbia detto che è un bidone, ma solo che visto che lui ha già il 600, e che fra un paio d'anni diventa pure d'epoca, gli è stato consigliato di tenersi quella, visto anche che dice che va benissimo.