YamaDa92 ha scritto:
Complimenti
Solo due dubbi.
1 Cruis control manuale. Tu avviti e sviti il bilanciere e poi decidi l'apertura del gas?
Ma in caso di frenata improvvisa, la moto rimane accelerata? Perchè i computer di bordo, alla pressione di freno o frizione, disinseriscono momentanea-mente questo controllo. Non è pericoloso?
2. Non ho ben capito come hai fatto la sella riscaldata.
Ottime modifiche!
Questo dispositivo mio originale e manuale è a costo quasi zero per me,occorre un tornio e il gioco è fatto con bla bla ecc.
Ciò che fai presente sono cruiser control elettronici con costi selle centinaia di euro,poi ci sono pure meccanici con disinnesto meccanico,è questo ultimo se si guasta sono ca@@i amari.
Il mio affinché ai la mano alla manopola acceleratore e inserito il cru.cont. in caso di frenata da panico è istintivo decelerare,causa pure inerzia,è in caso di caduta in curva o dove si vuole che la moto affinché non è sdraiata e cadendo però solamente dalla parte SX che passeranno qualche secondo allo spegnimento del motore.
Questo mio dispositivo così fatto va adoperato in special modo in autostrada e sempre con cervello connesso per godere per qualche minuto un attimo di distacco dalla guida,come sgranchirsi le mani.
Ma quello che più fa comodo a me è di tenere la manopola gas con una minima resistenza,questo mi evita in formicolii alla mano nei lunghi spostamenti.
Per la sella riscaldata con un po di filo resistivo e un inter ruttore,e qualche altro oggetto e tutto questo al costo di una 20/30 euro,
ti fai la sella riscaldata,sappi che quando si ha raggiunto la giusta temperatura al fondo schiena si potrà spengere fazione riscaldante alla sella,il calore emanato dalla resistenza che impiegherà 10/15 minuti per arrivare a darti il massimo calore e poi questo ci rimarrà molto a lungo se non togli il fondo schiena dalla sella.
MG