Ultima modifica di galantuono il 3 Mar 2008 11:21, modificato 1 volta in totale
galantuono
Senza Benza
Ranking: 50
2267394
2267394
Inviato: 16 Ago 2007 16:21
gran bella moto
sonoio
MotoGp
Ranking: 1077
2267402
2267402
Inviato: 16 Ago 2007 16:23
Perchè ex?
comunque è una bestia!!! Ma è adesivo quello nei cerchi???
L'unica cosa che non me gusta è la parte frontale dei fanali del resto biella biella!
DJ_MadFoX
MotoGp
Ranking: 1039
2267516
2267516
Inviato: 16 Ago 2007 16:57
Grazie, la mia ex perche l' ho praticamente regalata ad un amico che se ne è innamorato e quelle su i cerchi sono le strisce adesive.
galantuono
Senza Benza
Ranking: 50
2267750
2267750
Inviato: 16 Ago 2007 17:57
Che spettacolo !!!
Altre foto ???? sususu
MasterEh
MasterEh
Super Sport
Ranking: 681
2268159
2268159
Inviato: 16 Ago 2007 19:19
molto bella
flurry
Senza Freni
Ranking: 147
2272292
2272292
Inviato: 17 Ago 2007 18:16
Complimenti, bella trasformazione: anche a me, però, non gusta moltissimo la parte anteriore con i fari(Avrei messo qualcosa tipo Buell, per capirci).
Comunque leggo nel tuo profilo hai un'altra bella bestiona in garage, che dici di mettere due fotuzze anche di quella???
The_King
Ginocchio a Terra
Ranking: 208
2273249
2273249
Inviato: 17 Ago 2007 22:15
complimenti, per quanto riguarda l'anteriore criticabile ma senza dubbio originale! un solo dubbio: non crea problemi di aerodinamica? è completamente piatto! comunque bella moto e bella anche la tuono!!!!
lucolorato1986
Senza Freni
Ranking: 160
2273438
2273438
Inviato: 17 Ago 2007 22:52
molto bella anche nella colorazione unico neo quel semi cupolino piatto.io metterei qualcosa di più areodinamico o anche qualcosa stile cross.
marce23
Sbk
Ranking: 867
2273852
2273852
Inviato: 18 Ago 2007 0:20
Come gli altri...bella nell'insieme ma quella placca sull'anteriore x me stona un pò. Certo è originale ma avrei messo qualcosa di più semplice come fanaleria. Complimenti comunque x il mezzo: si fa notare.
RedWizard
Super Sport
Ranking: 704
2273893
2273893
Inviato: 18 Ago 2007 0:33
interessante come moto......
Broken75
Sbk
Ranking: 805
2282682
2282682
Inviato: 20 Ago 2007 10:59
era un cbr 900 ne??
bellissimi i fanali ant ricavati nella tabella da cross
Teo1000
Ospite
Ranking: -
2283372
2283372
Inviato: 20 Ago 2007 12:35
Teo1000 ha scritto:
era un cbr 900 ne??
bellissimi i fanali ant ricavati nella tabella da cross
Esistono le tabelle con i fari già pronte
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
2283884
2283884
Inviato: 20 Ago 2007 13:48
a me invece nn mi dispiace la soluzione per i fari anteriori.... anzi.... comunque bella moto l'unica cosa che avrei fatto sarebbe stato togliere lo stemma honda sul serba e sostituirlo con uno più piccolo....
sempre_a_chiodo
Very Important Tinga
Ranking: 1690
2283895
2283895
Inviato: 20 Ago 2007 13:50
ah poi dimenticavo.... bellissimo posteriore.....
sempre_a_chiodo
Very Important Tinga
Ranking: 1690
2288069
2288069
Inviato: 21 Ago 2007 8:16
Fantastica, anche per me vale lo stesso commento sul frontale, per il resto dà veramente l'idea di cattiva...oltre che ovviamente di un padroncino che ha avuto cura e sapienza nell'arrangiarla....
ORKID
Very Important Tinga
Ranking: 913
2293732
2293732
Inviato: 21 Ago 2007 22:41
Curiosità, ma è una realizzazione "post-caduta" o un esercizio di stile?
Se è il primo caso, complimenti ai veramente buon gusto.
Se l'hai fatto per vezzo, beh, mettici più tabacco nelle sigarette che ti fai....
Superdade
Ginocchio a Terra
Ranking: 235
2297634
2297634
Inviato: 22 Ago 2007 15:21
ma che moto era? non capisco...
Complimenti comunque..stupenda!
Kabuby
Super Sport
Ranking: 604
2300144
2300144
Inviato: 22 Ago 2007 22:32
Al contrario degli altri ritengo ke la scelta del cupolino sia ottima!!!....anke se forse poco aereodinamico!
Bellissimo anke il posteriore!!!
Perkè oltre a dirci ke moto era e a metterci qualke altra foto, nn ci spieghi nel dettaglio quali modifiche hai fatto?
Grazie e complimenti!!!
Biocenosi
MotoGp
Ranking: 1378
2325577
2325577
Inviato: 27 Ago 2007 10:51
Grazie a tutti per i complimenti, in origine la moto era un cbr900rr del 95 (anche i vigili che mi hanno fermato me lo hanno chiesto...bastard..... ) dopo una scivolata su di una macchia d' olio le carene sono andate distrutte e visto i prezzi dei pezzi nuovi ho deciso che era l' occasione giusta per "sfogarmi" , così sono partito da una modifica soft: l' asportazione delle carene, il montaggio di un manubrio largo tipo "drag bar" ed un faro rotondo recuperato da un vecchio suzuki gs650 (vittima anche lui di qualche "lavoretto" nel mio box, tipo le solite cose: rimessa a nuovo di qualche pezzetto...montaggio di motore e ciclisticadi un fzr600....).fatto questo però trovavo l' estetica troppo pesante così non trovando niente che mi piacesse e costasse meno di un capitale ho accorciato, modificato e fatto rivestire la sella di un DNA, ho costruito un telaietto reggisella e costruito il sottocodone in vetroresina.per rendere funzionale il tutto è stato necessario modificare l' impianto elettrico e ricavare nuovi alloggiamenti per batteria e relè vari, per la strumentazione ho estratto gli strumenti originali conta giri e temp dal cruscotto e ho costruito un nuovo alloggiamento con dei led che sostituicono le spie originali e montato tutto dietro alla tabella motard che ho trovato da un ricambista e credo che renda l' idea del carattere della moto visto che dopo la drastica riduzione di peso e la presenza di uno scarico completo e corona più grande sembra di montare un motard dopoato piuttosto che una naked. La nuova bambina (la Tuono)è nuovissima quindi è ancora come mamma Aprilia l' ha fatta e trovo che sia già bellissima così ma alle prime modifiche mettero le foto sul forum.
Lampeggi a tutti.
adesso che la riguardo, credo che sia proprio il frontale che la rende cosi particolare....COMPLIMENTI!!!!!! clapclap
lucolorato1986
Senza Freni
Ranking: 160
2337790
2337790
Inviato: 28 Ago 2007 20:59
ciao! grande realizzazione! nn è che riesci a mettere qualche foto della strumentazione che hai realizzato e del telaietto del codone?? è davvero corto! rende un casino!! ma come fai con l'omologazione? dovrebbero rompere il casso e non poco!
djtech
Sbk
Ranking: 921
2338040
2338040
Inviato: 28 Ago 2007 21:27
Aspettavo le foto con ansia !!!
6 un grande, veramente complimenti!
Se riesci a postare qualke foto della strumentazione e dell'attacco del manubrio , sarebbe la ciliegina sulla torta!
Ultima modifica di Biocenosi il 28 Ago 2007 21:56, modificato 2 volte in totale
Biocenosi
MotoGp
Ranking: 1378
2338105
2338105
Inviato: 28 Ago 2007 21:36
diciamo che la preferisco carenata, ma è un'ottimo prototipo complimenti
Roy206
Derapata
Ranking: 495
2364152
2364152
Inviato: 31 Ago 2007 22:03
per caso eri all'honda day di monza quest'anno ???
pitbull999
Ospite
Ranking: -
2376912
2376912
Inviato: 3 Set 2007 9:55
Purtroppo per chi ha ciesto altre foto non posso accontenterlo perchè queste sono le uniche che ho e la moto l' ho appena venduta originale ma con il "kit di trasformazione"
@ pittbull999 no non sono andato all' HDay
@ djtech non so cosa direbbero per l' omologazione ma i vigili che mi hanno fermato mi hanno fatto la pelle perchè i pezzi che ho montato frecce, portatarga, fanale anteriore e specchio non erano omologati se in più ci mettiamo uno scarico completo non omologato e il cerchio anteriore da 17" (modifica che ho sempre sentito fare da chiunque abbia un cbr di quegl' anni)....altro non so!
galantuono
Senza Benza
Ranking: 50
2379665
2379665
Inviato: 3 Set 2007 14:11
...peccato x le foto!
Biocenosi
MotoGp
Ranking: 1378
3649014
3649014
Inviato: 11 Feb 2008 22:24
la moto è stupenda!!!!poi con quel frontale li è ancora piu originale e personale!complimentoni!quanto ti è costato????
ominoderapage93
Super Sport
Ranking: 653
3682631
3682631
Inviato: 15 Feb 2008 14:31
Tutto il lavoro l' ho fatto in box adattando tutto ciò che mi capitava tra le mani.. per il lavoro finito la spesa non ha superato i 500 euri, ma un delirio di ore di lavoro, per darti un idea la spesa più grossa è stato far rivestire la sella , dopo averla modificata per adattarla la nuovo telaietto post, di un DNA andato in rottamazione (90 €), devo dire però che partivo da un Cbr che avevo "migliorato", quindi lo scarico racing completo era già "di serie" altrimenti questo sarebbe stato il pezzo più costoso della preparazione
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi