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Calo di giri dopo 50 60 km/h...
14042888
14042888 Inviato: 7 Gen 2013 16:01
Oggetto: Calo di giri dopo 50 60 km/h...
 



ciao a tutti ho guardati 1000 topic da ieri ma non ho risolto nulla mi potete aiutare? ho un problema, cioè che prima va normalmente in coppia, poi dai 50 km h scende di giri per poi riprenderli più avanti....fino a qualche giorno fa era un razzo ora un......ho su rulli da 5 variatore speed control e for race 1, gt 50 nuovo 3 settimane di vita, il problema che andava davvero bene, da ieri che ha iniziato a fare un po piu di caldo (lombardia) inizia ad andare da schifo....e non ho toccato ne rulli ne niente lo lasciato cosi comè dato che andava bene...se tolgo il filtro va ancora peggio...che devo fare? una cosa che mi è venuta in mente è lavorare sulla vite dell'aria dato che mo fa un po piu caldo magari devo chiuderla o aprirla...non so che dite voi ??
 
14042908
14042908 Inviato: 7 Gen 2013 16:09
 

devi aggiustare la carburazione 0509_up.gif col caldo in teoria dovresti smagrirla ... ma se peggiora togliendo il filtro non saprei eusa_think.gif
P.S: in futuro evita di togliere il filtro, che rischi di rovinare il motore oppure grippare direttamente
 
14042913
14042913 Inviato: 7 Gen 2013 16:12
 

no scusami mi sono spiegato male, ho solo tolto la spugna, l'air box lo lasciato su....volevo aggiungere che la miscela la faccio io manualmente nel serbatoio della benzina..ma sempre allo stesso modo che la facevo qualche giorno fa...quando andava bene
 
14042950
14042950 Inviato: 7 Gen 2013 16:29
 

ma hai tolto il miscelatore? altrimenti ti miscela la miscela e viene su un casino 0509_si_picchiano.gif comunque metti i rulli da 5.5 che sono meglio e controlla cinghia e carburazione..ingrassala un pò
 
14042958
14042958 Inviato: 7 Gen 2013 16:33
 

l' airbox senza spugna ha poco senso icon_wink.gif l aria non viene filtrata comunque .
quoto Dallo per il miscelatore 0509_up.gif
 
14042988
14042988 Inviato: 7 Gen 2013 16:46
 

ahahah non so io ho provato...adesso ho riaperto l'airbox e mi è venuto in mente che in sti giorni e sempre inzuppatto di benzina...comunque il carburatore adesso miscela la miscela si ahahah però il serbatoio dell'olio non cè piu eh che sia chiaro, non metto olio nel serbatoio dell'olio e nella benzina...il serbatoio dell'olio non cel'ho piu lo tolto da tipo 6 mesi e la faccio manualmente.....ma non sono quelli i problemi...e solo da un paio di giorni che fa proprio schifo sembra che è spompato ...ma 3 giorni fa andava benissimo.....adesso rimetto il filtro nell'airbox, e faccio andare la vite dell'aria al 1.5 e lo provo...poi vedo se cambia qualcosa ok?
 
14042995
14042995 Inviato: 7 Gen 2013 16:48
 

ah scusa non ho risposto...i rulli da 5 li ho provati anche da 6 5.5 4 4.5 li ho provati tutti ho svuotato i negozi ahhah i migliori che vanno sono i 5 che ho su....e la cinghia a pochi mesi di vita....non credo che in giro di qualche giorno cosi di botto mi escano sti problemi .....e da quando fa caldo che fa cosi schifo....col caldo la vite dell'aria e meglio avvitarla o svitarla? cioè aumentare aria in entrata o diminuirla???
 
14043013
14043013 Inviato: 7 Gen 2013 16:58
 

ok, filtro messo, air boxe chiuso aria a 1.5 da chiuso ora ho aperto il carter...cinghia seminuova ......rulli pure.... mi sa allora che dovevo solo giocare sull'aria... ?
 
14043161
14043161 Inviato: 7 Gen 2013 18:02
 

sistemato, ho tolto ancora il variatore lo pulito per bene anche il boccolo le piste dei rulli, ho rigiocato ancora con l'aria l'ho messa invece che a 1.5 a un po di piu quasi 2 ma non a 2 e mo va benissimo come gli altri giorni...alla fine era il variatore il grosso che quando si sporca mi fa cosi schifo...possibile?? o qualche stran concidenza?
 
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