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Scarico aftermarket Kawa er6n [leovince underbody o ovale?]
14039030
14039030 Inviato: 5 Gen 2013 15:40
Oggetto: Scarico aftermarket Kawa er6n [leovince underbody o ovale?]
 

Ragazzi sarei intenzionato a cambiare scarico alla mia er6n, cercando sul forum avevo trovato una bella discussione con l'elenco delle marmitte, ma purtroppo non potevo aprirla. voi che scarico mi consigliate? io puntavo sulla leovince underbody o la leovince "ovale", non ricordo il nome. pregi e difetti? consigliereste invece di tenere lo scarico originale? insomma guidatemi..
 
14039664
14039664 Inviato: 5 Gen 2013 20:42
 

Con leovince vai sul sicuro ...... 0509_doppio_ok.gif
 
14039726
14039726 Inviato: 5 Gen 2013 21:12
 

Anche lo Scorpion non è affatto male, sopratutto quello full carbon, che pesa 1,1kg in meno del Leovince underbody. 0509_doppio_ok.gif
 
14040793
14040793 Inviato: 6 Gen 2013 16:00
 

ilcodice ha scritto:
Con leovince vai sul sicuro ...... 0509_doppio_ok.gif

Sì, ma adesso sono indeciso su quale leovince, perché la differenza di prezzo tra la underbody e "quella ovale" è considerevole...quindi cominciavo a pensare a quella ovale anche se i grafici prestazionali sono meno interessante della underbody..
Drakan ha scritto:
Anche lo Scorpion non è affatto male, sopratutto quello full carbon, che pesa 1,1kg in meno del Leovince underbody. 0509_doppio_ok.gif

Mi sai dire più o meno io prezzo?
 
14040826
14040826 Inviato: 6 Gen 2013 16:18
 

Dipende dall'anno della tua moto. I vecchi modelli consentono la sostituzione del solo silenziatore, mentre dal 2012 è un tutt'uno con i collettori, costringendo a cambiare con un altro scarico completo. Per il mod 2012 siamo sui 970€ con il catalizzatore e sulle 860€ senza catalizzatore. eusa_wall.gif
I dealers italiani puoi trovarli nel icon_arrow.gif sito della scorpion stessa.
Il LeoVince è un ottimo scarico e costa meno. Però se hai uno dei nuovi modelli e ti piace il full carbon... icon_rolleyes.gif
 
14041277
14041277 Inviato: 6 Gen 2013 19:39
 

Drakan ha scritto:
Dipende dall'anno della tua moto. I vecchi modelli consentono la sostituzione del solo silenziatore, mentre dal 2012 è un tutt'uno con i collettori, costringendo a cambiare con un altro scarico completo. Per il mod 2012 siamo sui 970€ con il catalizzatore e sulle 860€ senza catalizzatore. eusa_wall.gif
I dealers italiani puoi trovarli nel icon_arrow.gif sito della scorpion stessa.
Il LeoVince è un ottimo scarico e costa meno. Però se hai uno dei nuovi modelli e ti piace il full carbon... icon_rolleyes.gif

Io ho il modello del 2006, quindi quella vecchia. Quindi lo scorpion costa comunque di più della leovince di regola? Allora mi sa che vado appunto su questa
Link a pagina di Motoshop.fr
 
14041922
14041922 Inviato: 7 Gen 2013 1:29
 

io ho il mivv x-cone.. e devo dire che va stra bene in tutto e per tutto icon_wink.gif
 
14041935
14041935 Inviato: 7 Gen 2013 1:55
 

Chry di che anno è la tua? Magari lo scarico non è quello che ho visto io e che aborro, per quanto adori gli scarichi Mivv Suono che montano le sorellone più grandi. 0509_doppio_ok.gif
 
14042176
14042176 Inviato: 7 Gen 2013 10:06
 

quello che preferisco io per l'errina è il leovince.
questo per intenderci:

 
14043402
14043402 Inviato: 7 Gen 2013 19:44
 

ma la differenza in termini di prestazioni dall'uno all'altro si sente?
 
14045219
14045219 Inviato: 8 Gen 2013 14:58
 

2006 Drakan icon_wink.gif
 
14045469
14045469 Inviato: 8 Gen 2013 16:27
 

aron247 ha scritto:
ma la differenza in termini di prestazioni dall'uno all'altro si sente?
Non è una scheggia ora e non lo sarà dopo. Qualche piccola differenza c'è ma non aspettarti un cambiamento drastico. icon_wink.gif
Di norma gli scarichi aftermarket tolgono qualcosa ai bassi regimi per dare quel pizzico di brio in più agli alti. Poi cambia da scarico a scarico, se si tiene il db-killer o no, se metti centraline e filtri etc.

Chry44 ha scritto:
2006 Drakan icon_wink.gif
Allora me sa che hai lo scarico che non mi piace proprio. icon_asd.gif 0510_amici.gif
 
14047791
14047791 Inviato: 9 Gen 2013 14:03
 

è a tromboncino XD
 
14054105
14054105 Inviato: 11 Gen 2013 21:18
 

Guarda che se cambi solo il terminale per guadagnare in prestazioni solo gli strumenti ti aiuteranno a capire il miglioramento ma guidandola non puoi renderti conto.

Se uno lo cambia solitamente lo fà per l'estetica ed il sound.

Io avendo la Z 1000 del 2007/2009 non potevo vedere gli scarichi originali, montati i Leo Vince la moto è migliorata esteticamente ,ha guadagnato in peso( mi accorgo quando la sposto da fermo) ed il sound è diventato orgasmico ...... tutto lì.

Le prestazioni sono come prima.
 
14066384
14066384 Inviato: 17 Gen 2013 9:51
 

ilcodice ha scritto:
Guarda che se cambi solo il terminale per guadagnare in prestazioni solo gli strumenti ti aiuteranno a capire il miglioramento ma guidandola non puoi renderti conto.

Se uno lo cambia solitamente lo fà per l'estetica ed il sound.

Io avendo la Z 1000 del 2007/2009 non potevo vedere gli scarichi originali, montati i Leo Vince la moto è migliorata esteticamente ,ha guadagnato in peso( mi accorgo quando la sposto da fermo) ed il sound è diventato orgasmico ...... tutto lì.

Le prestazioni sono come prima.
quoto al 100%.
le prestazioni rimangono quelle.
magari un leggero miglioramento ai bassi, un po' meno "vuoti".
ma principalmente lo si cambia per l'estetica, e ancor di più per il suono! 0509_up.gif
 
14136373
14136373 Inviato: 17 Feb 2013 11:14
Oggetto: Scarico
 

Girando su internet mi dicono che se metti uno scarico non originale uqndo vai in piega tocca sotto ,è vero? per me è impossibile........
 
14203870
14203870 Inviato: 17 Mar 2013 13:20
 

Io sulla z avevo il mivv gp ma amdava meglio con l'originale
 
14207010
14207010 Inviato: 18 Mar 2013 15:35
 

Ho guardato il sito della scorpion e gli scarichi sono veramente motlo belli, ricordano gli akra... io però fossi in te starei qu qualcosa di economico e che nello stesso tempo sia piu' lungo possibile. lo scarico originale della moto non "libera2 i gas subito, ma i gas fanno un paio di avanti-indietro all'interno del padellone... con il leovince oval e anche con questo scorpion i gas vengono liberati subito... poco subito i collettori e questo non so quanto sia un bene. A sto punto prendi il leovince gp che almeno è piu' lungo (visto che fa una sorta di serpente sotto la coppa)... oppure l'underbody
 
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