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Elaborazione Soft [f12 , come migliorarla?]
14038897
14038897 Inviato: 5 Gen 2013 14:52
Oggetto: Elaborazione Soft [f12 , come migliorarla?]
 



Ciao a tutti ho un Phantom f12 con:
-Variatore Malossi
-Pacco lamellare Malossi
-Frizione Malossi con mollette bianche
-Molla di contrasto bianca Malossi
ora volevo aggiungere:
-Marmitta Top Line
-Carburatore dell'orto 17.5
-Red sponge
Mi hanno anche consigliato una basetta inclinata ma non so a cosa serve?
Il carburatore lo trovato con aria manuale o aria automatica quale meglio e mi dovrò fare la miscela?
E i rulli da quanto li dovrò mettere?
Se c'è qualcuno cosi gentile da aiutarmi lo ringrazio icon_smile.gif
 
14038904
14038904 Inviato: 5 Gen 2013 14:53
 

Ma e' un 50 cc?:
 
14038910
14038910 Inviato: 5 Gen 2013 14:55
 

si
 
14038911
14038911 Inviato: 5 Gen 2013 14:55
 

Su un ela soft la basetta non serve...per quanto riguarda il carburatore io ti consiglio di prenderlo ad aria manuale provvisto di depressore e imbocco tubo olio così la miscela sarà automatica...se invece vuoi fare la miscela tu prendilo solo con il depressore. 0509_up.gif
 
14038922
14038922 Inviato: 5 Gen 2013 14:58
 

allora i rulli devi metterli da mezzo grammo ad un grammo più pesanti visto che la top line è più aperta, per il 17,5 e la red sponge devi ricarburare e non ti devi fare tu la miscela, per quello che ne devi fare meglio automatica (praticamente serve a far partire meglio il motore a freddo, manuale la devi fare tu, automatica fa tutto lui). basetta inclinata eusa_think.gif forse intendi il collettore di aspirazione?questo
Link a pagina di Google.it
è una buona ela soft! 0509_up.gif
 
14038931
14038931 Inviato: 5 Gen 2013 15:03
 
 
14038935
14038935 Inviato: 5 Gen 2013 15:05
 

no non serve praticamente a niente all 'elaborazione che hai tu!
 
14038946
14038946 Inviato: 5 Gen 2013 15:10
 

Manco un incremento del 1% ? icon_sad.gif
comunque i rulli da 6.2 andranno bene?
 
14038952
14038952 Inviato: 5 Gen 2013 15:12
 

se hai soldi da spendere prendila, che male non fa, ma non è indispensabile! che rulli hai ora?
 
14038976
14038976 Inviato: 5 Gen 2013 15:22
 

Ora ho una marmitta per 70 ed starata e scarburata xD lascia perdere
 
14038978
14038978 Inviato: 5 Gen 2013 15:23
 

Devo partire da zero
 
14039150
14039150 Inviato: 5 Gen 2013 16:56
 

rulli da 5.5 molla e mollettine bianche , così dovrebbe andare bene e con qualsiasi dei due carburatori la miscela la fa comunque il motorino..mica togli il miscelatore icon_rolleyes.gif
 
14039531
14039531 Inviato: 5 Gen 2013 19:38
 

NON PRENDERE IL VARIATORE MALOSSI!!!!!! Ce ne sono di migliori (pinasco, polini, stage 6). La frizione se vuoi prendere la malossi non prendere la fly, e la polini 3g costa meno ed è pure regolabile
 
14039619
14039619 Inviato: 5 Gen 2013 20:20
 

Tutti sempre contro il multivar....ohh dio mio....

Comnque se e' un 50 devi fare lo scarico cioe ' devi fare rotonda l'uscita de cilindro lato esterno peche viene a mezza luna se nom non serve a niente tutto questo.

Divertiti
 
14039871
14039871 Inviato: 5 Gen 2013 22:58
 

comunque la basetta insieme al pacco lamellare malossi da + prestazioni e in TEORIA dovresti sentire un buon incremento, insomma, se vuoi ottenere il massimo mettila.
 
14040045
14040045 Inviato: 6 Gen 2013 0:46
 

Si si c'è la metto....
Ma una pinasco power sound ci sta sul 50? ....in futuro forse metterò un malossi 50cc andrà bene .....??
 
14040046
14040046 Inviato: 6 Gen 2013 0:48
 

la pinasco power sound non ci va assolutamente bene sul 50cc perchè è una marmitta per gt intermedi icon_biggrin.gif
 
14040486
14040486 Inviato: 6 Gen 2013 13:07
 

troppo aperta, al massimo una Stage 6 pro replica, ma meglio la Top line se non cambi gt.
 
14040595
14040595 Inviato: 6 Gen 2013 14:06
 

Adesso prenderei la top. Line e se poi mettessi un 50 cc malossi?
 
14040768
14040768 Inviato: 6 Gen 2013 15:40
 

mmm...che 50 intendi? Mi puoi dire il nome completo? Che quasi tutti sono MHR ma alcuni sono molto spinti e altri un pò più tranquilli. Alluminio o ghisa?
 
14040772
14040772 Inviato: 6 Gen 2013 15:43
 

comunque generalmente i 50 da competizione come i malossi durano veramente poco (4-5000km), meglio un 70 intermedio, tanto sei fuorilegge comunque!

La scelta più economica e di assoluta affidabilità è un 70 base (ad es. pinasco t-force).
 
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