stilnovo ha scritto:
Qualche giorno ho fa ho letto un confronto diretto tra la 675 e la 800...consigliavano la 800 per i piloti un pò più smaliziati.
Personalmente prenderei la 800 anche se fossi un neofita, perchè essendo il polso del pilota che comanda, piano piano, quest'ultimo,prenderebbe confidenza con la 800 e quindi si ritroverebbe praticamente 2 moto...all'inizio una 675 e dopo una bella 800. Tra l'altro anche la ciclistica della sorella maggiore è più evoluta...anche se non meravigliosa.
Purtroppo nel tuo caso vedo un pò difficile sfruttare entrambe le moto, perchè in città e nel traffico nonostante siano belle agili troveresti sicuramente un pò di problemi...anche a causa dell'effetto ON OFF che un pò caratterizza i modelli MV!
Detto questo se sei disposto al sacrificio (e per una moto come la B3 ci sta a soffrire un pochino
) andrei di 800!!!
Lamps
Sei stato molto gentile e chiaro...
Infatti anche io sto facendo il tuo stesso ragionando e devo dire che propendo decisamente verso la 800....
Vedo che hai accennato al "problema" On OFF: e' vero che soprattutto con la 800 l'apertura e' un po' lenta inizialmente per poi scatenarsi di botto subito dopo?