riser61 ha scritto:
Fra le 2, sicuramente F3, i problemi di cui molti parlano ci son stati è vero, ma nelle prime e solo di carattere di mappature, risolti tutti in garanzia e ormai storia.
Poi, se i problemi di una moto nuova in tutto son solo quelli, ditemi chi non ne' ha avuti di piu' gravi, honda compresa.
Come la 848 di un mio amicoe non l'unica, rimasta piu' volte con le farfalle aperte, in una di queste con un dritto nel campo per fortuna.
Si, ma Ti assicuro che quando vedemmo il mio amico fiondarsi nel campo invece di curvare perche' la centralina o chissa cosa decise di non chiudere il gas, a noi ci si strinse come quello di un bimbo, a lui l'esatto contrario.
E successe altre 2 volte, nonostante due visite i concessionaria, dove sapemmo che non era l'unico.
La storia delle farfalle aperte/gas bloccato su 848 è da fantascienza. Non dico di essere tutti gran conoscitori di meccanica, ma....
L'848 ha l'acceleratore a cavo, nulla a che vedere con centralina che tiene gas aperto o favole simili, qualcosa non torna, cosa sia capitato alò tuo amico lo sa solo lui.
Il radiatore che a volte si forava accanto al punto di fissaggio, era riferito alle prime 848, e se in regola con la manutenzione, in genere non negano e non negavano l'intervento in garanzia.
Ducati al livello di affidabilità ormai ha poco da imparare dagli altri, fidati!!! e lo dico da possessore sia di jap che di ducati. Poi dando uno sguardo alla sezione del forum ducati 848/1098, si può vedere che nonostante la gran diffusione del modello, nuove discussioni in cui si parla di problemi se ne leggono ben poche.
Saluti.